se pure credo che sia una vergogna da persona che certe realtà le ha viste da vicino e ci ha convissuto anni e anni vi dico con grande sincerità e umiltà che sono realtà talmente estreme che voi non potete capirle...quello che voi conoscete è solo quello che vi viene mostrato dai media e vi assicuro non è nulla a paragone...
mi dispiace dire ciò seriamente ma quando subentrano povertà, malavita organizzata a livelli davvero impensabili e poca istruzione dovuta alle precedenti cause queste sono le conseguenze!!!!
![]()
nessuno, pero', discuteva delle cause: si discuteva specialmente del fatto che siano gli stessi impiegati dell'enel a frodare l'azienda per la quale lavorano, e in seconda battuta la comunita' intera e soprattutto gli onesti.
ma siccome abbiamo scoperto che non c'e' nulla di speciale e che e' una cosa che succede ovunque, ne prendo atto e non ho nulla da ggiungere.
ma che ne so'....mi ci hanno portato due volte in due posti diversi ma era sempre una roba tipo questa, con la pasta un po molliccia, pochissima mozzarella, molto sugo anche un filo acidello. Insomma una delusione tremendainvece quelle mangiate a salerno e caserta spettacolari, ma erano diverse da quella "very napoly"...in compenso le bufale
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ho letto il 3d (quasi tutto) e non ho capito se il problema è napoli, cioè una città di mèrda ed i suoi cittadini napoletani son tutti delinquenti, oppure è accaduto qualcosa a napoli da aberrare?