Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag a me la "ROBA TIPO QUELLA",piace assai Ma l'hai assaggiata quella in foto? Ti assicuro che è diversa dalla "solita"
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da flag a me la "ROBA TIPO QUELLA",piace assai hai fatto c'entro oggi ti stimo abbestia
Originariamente Scritto da n0x Ma l'hai assaggiata quella in foto? Ti assicuro che è diversa dalla "solita" direi che e' la solita che purtroppo e' diversa da quella Originariamente Scritto da Intrip hai fatto c'entro oggi ti stimo abbestia
Originariamente Scritto da flag direi che e' la solita che purtroppo e' diversa da quella
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da flag direi che e' la solita che purtroppo e' diversa da quella q8, peccato solo siano così fissati x il NON origano ma io ce lo ficco su
Originariamente Scritto da Intrip q8, peccato solo siano così fissati x il NON origano ma io ce lo ficco su Sulla pizza basilico tutta la vita, suclòn
Originariamente Scritto da miss_valentine Sulla pizza basilico tutta la vita, suclòn ok benvenga, ma la pizza senza origano è come una moto senza sound
Originariamente Scritto da Intrip q8, peccato solo siano così fissati x il NON origano ma io ce lo ficco su per me l'origano te lo fumi!
Originariamente Scritto da Intrip ok benvenga, ma la pizza senza origano è come una moto senza sound ringrazia che non c'è Luigi Originariamente Scritto da Segy per me l'origano te lo fumi! quoto Intri cambia pusher
Ultima modifica di miss_valentine; 13/05/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum