Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip fancù chi ? ah lo sai
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
mi avete fatto venir voglia di pizza, dh!
Originariamente Scritto da miss_valentine no, per favore, abbiamo già dato e l'ha aperto proprio lui: uno scempio http://www.forumtriumphchepassione.c...n-origano.html non ci metterei la mano sul fuoco ma noooooooooooooo, volevo farlo su pizza napoletana o milanese quella finafina e un po' secca che piace a qualcuno, con la mozzarella al polietilentereftalato o con la pseudo bufala, al posto del fiordilatte
Originariamente Scritto da flag ma noooooooooooooo, volevo farlo su pizza napoletana o milanese quella finafina e un po' secca che piace a qualcuno, con la mozzarella al polietilentereftalato o con la pseudo bufala, al posto del fiordilatte quella napoletana si chiama pizza, quella milanese avrà sicuramente un altro nome, magari pure più bello ma non credo che sia "pizza" cmq la tua descrizione rende perfettamente l'idea
Originariamente Scritto da Segy mi avete fatto venir voglia di pizza, dh! al lago te la fan pasasre loro la voglia di pizza
Originariamente Scritto da Intrip al lago te la fan pasasre loro la voglia di pizza
Originariamente Scritto da Segy scusa dai
Originariamente Scritto da Intrip al lago te la fan pasasre loro la voglia di pizza Originariamente Scritto da Segy
Originariamente Scritto da Intrip al lago te la fan pasasre loro la voglia di pizza gli fanno la pizza con la peara'
Originariamente Scritto da flag gli fanno la pizza con la peara' dh
Regole del Forum