... l'hai mai guidata?
La Mini è una delle ultime vetture del segmento DIVERTENTI da guidare.
Ha un telaio fantastico e una guida eccezionale... sembra di guidare un kart.
I tagliandi, anche se li fai in BMW, non costano tanto in più rispetto ad Alfa.
Di problemi meccanici, io, non ne ho mai sentito parlare.
Mini D.....fra 5 anni sarà ancora una bella auto....senza tempo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Tra le due direi Mini ma non diesel... quoto il gpl, non ci sono le versioni che escono già così, quindi garanzia ecc?
La mini per me deve essere solo s, sd ora, se proprio vuoi un diesel
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
boh sarà che è ancora abbastanza giovane la mia...ma a parte una lampadina dell'anabbagliante ho solo messo gpl e girato la chiave...della mini potrei parlare ma meglio se mi tengo non è stata una esperienza piacevole...sarà anche un kart ma se sbatti son dolori..non solo economici.
se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!
Tra le due la mini, ma non diesel(anche se l'Alfa non è male, ma non mi convince del tutto)!! Anche perchè con meno di 20mila km all'anno tra acquisto e costi di gestione ci metti almeno tre anni per ammortizzare i costi...senza contare che un motore a benzina è molto più gustoso da guidare(parere mio of course)
ciao Andrea, io ho comprato la mito 1400 a mio figlio, un anno fa e ti garantisco va veramente bene ed è piacevole da guidare.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
anabbagliante dx cambiato dopo un anno, 3 guarnizioni sportello cambiate dopo nemmeno un anno, mi entra acqua DA SOTTO il vetro posteriore (quando la lavo).
per non parlare dei tasti comandi al volante del blue&me che si son rotti (da soli,dato che ho una mano delicata e non posso aver premuto troppo) dopo una settimana, e la spazzola tergicristalli sx cambiata (in attesa di ricambiarla un altra volta visto che è stato riconosciuto come difetto di progettazione)
mica male per una macchina da 22mila euro![]()