l'auto e' come la moto ..............
la "tua " e' quella che ti emoziona ogni volta che ci sali su indipendentemente da quanto le varie recensioni ( spesso soggettive ) possano indicare quale migliore ........
l'auto e' come la moto ..............
la "tua " e' quella che ti emoziona ogni volta che ci sali su indipendentemente da quanto le varie recensioni ( spesso soggettive ) possano indicare quale migliore ........
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
... guarda... ho avuto una Serie 1 e conosco bene sia l'assistenza Audi che quella BMW.
Purtroppo, se ti danno noie, sono fatti tuoi.
Con ciò non perché io ho avuto problemi con le vetture tedesche le scredito... IO NON LE COMPRERO' PIU', ma non per questo dico che sono dei bidoni.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
alfa
WE ARE GENOA!
Vai di Dacia Sandero!!!!!!!!!! (poca spesa e tanta resa)
Non me ne vogliano i possessori della succitata autovettura...brrr...
se dovessi comprarla io prenderei la Mini..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
mito... la mini ce l'han cani e porci ormai...