no io ci vengo......faccio mia culpa se non ho letto i post del raduno ma avevo dato ok tempo fa.....cmq domenica ci sono al 100%....
no io ci vengo......faccio mia culpa se non ho letto i post del raduno ma avevo dato ok tempo fa.....cmq domenica ci sono al 100%....
Ultima modifica di eyes; 14/05/2011 alle 21:07

uff la stirpe triple varese è da moltissimo che nn organizza.. io guardo sempre gli eventi nord italia... ma ho solo la domenica disponibile!
![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Bada che stai sparando sulla Croce Rossa ........ il problema è che diventi un post dove bisogna sorbirsi le scuse dei non partecipanti, l'anno scorso divenne così quando dopo il raduno quelli che vi avevano partecipato punzecchiavano chi non c'era andato.....
Sò che tu lo hai messo in chiave ironica , purtroppo sono in quella lista mio malgrado e non sai quanto mi frullano quindi non ho la base per essere ironico .... mi son limitato a scrivere la verità .... Riguardo alle beghe son pienamente daccordo con te , però le tue le hai potute superare , le mie purtroppo no!!
Per il Disagiato diciamo che si è calato nel personaggio in pieno.......![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

che sia chiaro io non sono e non voglio essere la santa inquisizione
e di certo faccio sta cosa solo per stuzzicare, appunto in chiave ironica perchè avrei tanto piacere di essere un fottio di street che sgasano come matti
se non puoi non puoi,e non cerco scuse da nessuno.
VOGLIO I FATTI
Non amo i motobaristi ahahhaha quest'anno non ho la possibilità di incontrarvi..la proxima ci sarò...promesso
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Sticaxxi!!sono nella lista....sabato e domenica sono pure libero,non ho scuse,potrei fare un salto...
se mi aspettate al raduno fino alla fine di giugno salgo di sicuro e ci prendiamo una birra in versilia!!(non scherzo..)..uso il termine salgo perchè sono "solo" 1200 km direzione nord..(già fatti 5 anni fa)..come dire,dietro l'angolo..

io non posso ragazzi... impegni universitari... se va bene è l'ultimo anno e dal prossimo recupererò tutti i raduni! promesso!
Io verrei pure ma sò talmente deficiente a portà la moto che mi servirebbe montare le rotelle....
Nel momento che riesco ad essere completamente padrone del mezzo altro che raduni....promesso!![]()

Mmmhhh se dico che mi hanno rubato la street un mese fa sono fuori dalla black list?
Ma se dico che settimana prossima ritiro la R 2012 ci rientro
A parte gli scherzi trovo il post simpatico, ci sta per portare gli amici al raduno, vorrei venire ma e' unperiodo di m... Con il lavoro pero' ..... Ci proviamo ....
E se porto la morosa con la sua mangiariso torno nella black list![]()