Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python opziono il nero ..... forse ...con riga bianca in mezzo alla fronte... allora io prendo quello caffè...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...con riga bianca in mezzo alla fronte... allora io prendo quello caffè... scherzi a parte, una mia amica lo cercava, ora è in vacanza quando torna ti dico .....
Originariamente Scritto da Python scherzi a parte, una mia amica lo cercava, ora è in vacanza quando torna ti dico ..... ...immagino sia una ragazza a posto....
Originariamente Scritto da The Dog ...immagino sia una ragazza a posto.... come tutte le mie amiche ...... avevi dubbi?
Originariamente Scritto da Python come tutte le mie amiche ...... avevi dubbi? ...assolutamente no...
Originariamente Scritto da Python scherzi a parte, una mia amica lo cercava, ora è in vacanza quando torna ti dico ..... come da richiesta dell'autore deve contattarmi in mp appena torna. Grazie
Originariamente Scritto da Intrip come da richiesta dell'autore deve contattarmi in mp appena torna. Grazie le ho già dato il tuo numero di cellulare .... ti contatterà a breve
Originariamente Scritto da Python le ho già dato il tuo numero di cellulare .... ti contatterà a breve ok, no ore pasti ne voleva uno anche l'amica di Micha, belle cose
Originariamente Scritto da Intrip come da richiesta dell'autore deve contattarmi in mp appena torna. Grazie ...Q8... tu devi vagliare le richieste attentamente... Originariamente Scritto da Python le ho già dato il tuo numero di cellulare .... ti contatterà a breve ..le hai detto di chiamarlo dopo le 20???
Ultima modifica di The Dog; 17/05/2011 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum