Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip aperitivo Ducati Mercedes dai Bbrò ore?
AUGURI!!!
Triple Inside And Outside
Originariamente Scritto da flag stasera??????? che c'e' stasera ??? un ritrovo, una gara di kart? una cena al ristorantepagafearless? stasera mi dissanguerà
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da flag ore? sentire sister83
Originariamente Scritto da Intrip sentire sister83 apprezzo il valore aggiunto dei tuoi interventi , bbro
Originariamente Scritto da flag apprezzo il valore aggiunto dei tuoi interventi , bbro cosa ne so io ? chiedi a me a che ora si trovano
Originariamente Scritto da Intrip cosa ne so io ? chiedi a me a che ora si trovano veramente l'ho chiesto a qualcun altro e hai risposto tu..........sempre a dover dire la tua..........gnegnegnegnegne..................suka
Originariamente Scritto da flag veramente l'ho chiesto a qualcun altro e hai risposto tu..........sempre a dover dire la tua..........gnegnegnegnegne..................suka se fai domande quotando un post ben preciso, ti risponde l'autore di quel post, è "ovio"
Originariamente Scritto da Intrip se fai domande quotando un post ben preciso, ti risponde l'autore di quel post, è "ovio" minkia, mi sa che alla fine hai rag........... in fondo in fondo, stavolta, forse hai ragi............ non ci riesco
Tanti Auguri,Guido!
Poc'osso nella maletta!
Regole del Forum