Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Ah scusa, ero rimasto alla Tiger come moto dei sogni, non sapevo avessi cambiato idea. Allora hai tutto il diritto di farti bruciare il culo, benvenuto nel club
    la tiger è fantastica ,ma non eterna ed ha già 53000km; vorrei qualcosa che andasse un po' meglio anche in pista,sernza arrivare alla scomodità delle carenate,perciò la speed sarà una delle papabili,insieme a qiualche novità che spero esca nei prox 2 anni.Nessun arcano
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte: la nuova Speed può non piacere esteticamente (come ogni oggetto, i gusti son gusti, non si discute), ma è decisamente meglio di quella vecchia sotto ogni aspetto. Quindi è una moto MIGLIORE, ci vuole tanto per capirlo? tutte le altre menate su elettronica ecc. servono solo per trovare un modo per criticare, e basta.
    7 secondi al giro sullo stesso tracciato sono più che sufficienti per mettere a tacere ogni critica negativa. Poi se volete sfogarvi fatelo pure, non è mica vietato. Ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da inventare.

E poi mi chiedo: quanti davvero di quelli che la criticano l'hanno provata per bene prima di criticarla?
    Finalmente qualcuno dice queste cose! Era ora! Sulle menate elettroniche sorvolo,non ci sono presupposti per controbattere.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    non credo ci sia bisogno di un genio per capire che la nuova Speed sia migliore della vecchia...fa parte della normale evoluzione di un modello che è sul mercato da anni....può piacere o meno ( e a me piace, pur non volendola comperare).
    poi ho inmparato a prendere con le molle quello che scrivono sulle riviste di settore...e qui da scrivere ce ne sarebbe per ore...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte: la nuova Speed può non piacere esteticamente (come ogni oggetto, i gusti son gusti, non si discute), ma è decisamente meglio di quella vecchia sotto ogni aspetto. Quindi è una moto MIGLIORE, ci vuole tanto per capirlo? tutte le altre menate su elettronica ecc. servono solo per trovare un modo per criticare, e basta.
    7 secondi al giro sullo stesso tracciato sono più che sufficienti per mettere a tacere ogni critica negativa. Poi se volete sfogarvi fatelo pure, non è mica vietato. Ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da inventare.

E poi mi chiedo: quanti davvero di quelli che la criticano l'hanno provata per bene prima di criticarla?
    Forse non hai capito che nessuno sta cercando di criticare , semplicemente ognuno espone il proprio parere in merito all'estetica , che cosi' come dici anche tu , può piacere o non piacere , ed in merito al perchè ed al percome la comprerebbe o non la comprerebbe...chi la acquista ha indubbiamente trovato nel nuovo modello qualche cosa di migliore rispetto alla precedente , chi non la acquista non ha trovato nulla di migliorativo rispetto a quella che ha già oppure rispetto a quello che la concorrenza offre ....ognuno è comunque libero di commentare ed argomentare la propria scelta senza dover per questo passare per quello che "ROSICA"....corretto ?

Sui 7 secondi a giro...continuo ad avere molti dubbi ...e non perchè è la speed ma perchè mi sembrano un dato abbastanza campato per aria dal momento che nessuno ha mai riportato i dati ed i metodi con il quale è stato eseguito il confronto....sullo stesso tracciao le SBK di diverse marche riescono a "staccarsi" solo pochi decimi , come fanno 2 moto con lo stesso motore , stessa coppia e stessa potenza a darsi addirittura 7 secondi? Ciclistica ? eccheccià le ali ?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    quotooooooooo

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    come si dice? chi disprezza compra

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    come si dice? chi disprezza compra
    c'e' da comprare pure qualcosa di differente e forse migliore

brutalozza 1090 ad esempio

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    c'e' da comprare pure qualcosa di differente e forse migliore

brutalozza 1090 ad esempio
    quotato

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... sta speed 2011... spacca..... si... i fanali.
    142 NO GRAZIE.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    appena comprata la speed 2010, con 2000 euro in più potevo prendere la my 2011.....ho preso la 2010 se. tra 10 anni ha ancora il suo bel fascino, sempre una gran moto, tra qualche anno la passo a mio figlio. la my 2011? chissà...sembra una giapponese. boh, comunque io non sono un intenditore, vado a sensazioni, la my 2011 non mi emoziona, e una moto triumph deve essere emozionale, altrimenti sarebbe una moto qualunque...e non lo è.
    Esattamente quello che ho fatto io! Ho provato la 2011, il motore mi ha entusiasmato e mi sono portato a casa una bellissima SE 2010 nuova.

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima