Và bè..non credo che uno sia più o meno figo a seconda della trasmissione..
Perch è la H monta cinghie e non cardani?
perchè su un motore trasversale è più facile montare cinghia o catena, mentre su un longitudinale (boxer bmw, il v guzzi, la rocket) si può montare il cardano facilmente ovvio non è una regola fissa, ma di semplicità costruttiva
perchè su un motore trasversale è più facile montare cinghia o catena, mentre su un longitudinale (boxer bmw, il v guzzi, la rocket) si può montare il cardano facilmente ovvio non è una regola fissa, ma di semplicità costruttiva
Scusa ma....io avevo ilò virqgo 1100...ed era a cardano.....
il motore è trasversale come quello dell'Harley.....cambia solo l'inclinazione dei cilindri....
il motore è trasversale come quello dell'Harley.....cambia solo l'inclinazione dei cilindri....
lo ha scritto che non è una regola fissa ...... ma a Piombino son tutti come te? ......
il cardano e cosa buona se hai mezzi pesanti che fanno moltissimi km e non pretendi di correre.
vedi BMW , GUZZI , ASTRA , IVECO , MAN...
la cinghia e' per motori assai pulsanti.
assolve il compito di coadiuvante del parastrappi.
dura una pippa e quando consumi le pulegge spendi quanto un trapianto di rene.
la catena e' una efficace rottura di palle.
fa' rumore e richiede una minima manutenzione.
ma a oggi e' il metodo piu' efficace per trasmettere il moto alla ruota "rubando" meno energia possibile!!
I grandi dubbi: ma una Strega quando è triste ha il magone?
giorno Stregaccia
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante