tanti ma tanti ma tanti AUGURI!
ros
tanti ma tanti ma tanti AUGURI!
ros
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aauuuuuuuuggggguuuuuuurrrrrrriiiiiii
AUGURISSIMIIIII!!!!!!:cheers:
![]()
Antico proverbio veronese:
Quando el pel e trae al grisin, lassa la mona e tratte al vin!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Eeeppibbirtdesey tuiù, Mut........ma come mai non compari nella lista dei festeggiandi??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
muttley..auguriiii
eppure ti dico sinceramente.....che a vista d'occhio non sei giovane e non dimostri 36 anni.....
ma.............
sembri giovanissimo e un ventenne....
complimenti...e felici auguri...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007