Usa il velcro adesivo che si utilizza sulla macchina, se lo attacchi sul casco dovrebbe funzionare!!!!![]()
Usa il velcro adesivo che si utilizza sulla macchina, se lo attacchi sul casco dovrebbe funzionare!!!!![]()

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Io l'avevo preso insieme a Due Ruote (era come inserto) un paio d'anni fa e a novembre in fiera a Milano me lo hanno regalato insieme ad altri gadget (avevo comprato una felpa al loro stand).
Prova a dare un'occhio al sito di Motonline o a tenere d'occhio Due Ruote![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

se ce l'ho in garage te lo vendo io, dovrei ritrovarlo

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
CUSTODIA PER DISPOSITIVO TIPO TELEPASS ® DA MANUBRIO | eBay
io ho appena preso questo, vediam quando mi arriva come è![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

si.. si posta una veloce recensione che se positiva me lo compro anch'io..
Mi rendo conto che vuol dire farti fare da "cavia"...ma alla fine l'hai gia acquistato..
gracias
il rettilineo è una tortura
Ciao a tutti!
Ma perchè non lasciarlo direttamente a casa...recentemente sono stato in un punto blu e mi hanno confermato che le uscite del telepass sono continuamente videosorvegliate e se anche non viene letto il telepass, il pedaggio viene addebitato sul relkativo telepass senza spese aggiuntive, l'importante, ovviamente, è che la targa del mezzo sia associata ad un telepass!
Io lo utilizzo da un anno tutti i giorni, lasciandolo regolarmente a casa e vi assicuro che non ho mai pagato nessuna multa e nessun sovrapprezzo.