Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: portatelepass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    No in realtà ho sempre incontrato corsie telepass con le sbarre più corte proprio per far passare le moto, quindi non ho mai creato code...se così fosse stato non l'avrei fatto, nell'eventualità di solito mi metto dietro qualche macchina e passo comunque.

TCP Rider L'avatar di cienne
    Moto
    Aprilia ET50, Tuareg rally125,PX125,CBF600,Special50,Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da carlo_calo Visualizza Messaggio
    No in realtà ho sempre incontrato corsie telepass con le sbarre più corte proprio per far passare le moto, quindi non ho mai creato code...se così fosse stato non l'avrei fatto, nell'eventualità di solito mi metto dietro qualche macchina e passo comunque.

Mah...sono dubbioso ma forse fai bene...!

Pensare di arrivare al casello gia con l'idea di fermarmi , togliere guanti, fare contorsionismo per prendere i soldi etc etc mi da noia..., dover pensare di arrivare al casello con la speranza che la sbarra sia corta o che devo far passare una macchina e mettermi in coda...mi farebbe già preparare mentalmente 10km prima( leggi stress) ..diciamo che non fa per me..ma questo è soggettivo.

Se la custodia sarà ben recensita... credo che andrò per via classica..ci sarà anche un perchè li hanno fatti sti benedetti telepass..., se poi non prende vale il discorso foto....

resta il fatto che ho la speranza di aver sempre abbastanza tempo per evitarle ste maledette autostrade....dopotutto si sa...."il rettilineo è una tortura"!

ciaooo
    il rettilineo è una tortura