Io l'ho usato sia con il gps integrato del cell online e sia con la chiavetta gps ad altra frequenza...mai scalato niente..
accedi al sito del tuo operatore e leggiti i tabulati...lì vedrai dove sono andati a finire i tuoi soldi.

Io l'ho usato sia con il gps integrato del cell online e sia con la chiavetta gps ad altra frequenza...mai scalato niente..
accedi al sito del tuo operatore e leggiti i tabulati...lì vedrai dove sono andati a finire i tuoi soldi.
è andato in roaming PD!
è stata quella merda di racechrono
Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:25:02 0,87900
Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:19:48 0,87900
Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:16:21 0,87900 Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:06:57 0,87900
ecc ecc
mai usato il cell per fare altro. ci dev'essere qualche setting...eppure ho disabilitato tutto...![]()
Il cell va in connessione GPRS quando non è disponibile l'UMTS. Quella è una connessione ad inernet GPRS, per cui se di solito usi il cell per navigare in internet, se non trova l'UMTS, usa il GPRS che è sempre a pagamento e ti rompe il c... Quello che devi fare è configurarlo in modo tale che usi solo connessioni UMTS e disabila il GPRS. E' possibile che tu abbia scaricato con il cell i dati del circuto di Rijeka da Racechrono? Racechrono non usa mai la connessione ad internet, lo uso da 3 anni e non mi ha mai dato problemi simili, anche perchè a quel software non serve la connesione.