Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 275

Discussione: RaceChrono - freeware per misurare le proprie prestazioni in pista!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io l'ho usato sia con il gps integrato del cell online e sia con la chiavetta gps ad altra frequenza...mai scalato niente..

accedi al sito del tuo operatore e leggiti i tabulati...lì vedrai dove sono andati a finire i tuoi soldi.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io l'ho usato sia con il gps integrato del cell online e sia con la chiavetta gps ad altra frequenza...mai scalato niente..

accedi al sito del tuo operatore e leggiti i tabulati...lì vedrai dove sono andati a finire i tuoi soldi.
    è andato in roaming PD!
    è stata quella merda di racechrono

Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:25:02 0,87900
    Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:19:48 0,87900
    Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:16:21 0,87900 Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:06:57 0,87900

ecc ecc

mai usato il cell per fare altro. ci dev'essere qualche setting...eppure ho disabilitato tutto...

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è andato in roaming PD!
    è stata quella merda di racechrono

Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:25:02 0,87900
    Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:19:48 0,87900
    Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:16:21 0,87900 Traffico Dati GPRS Roaming web.omnitel.it 17/05/2011 16:06:57 0,87900

ecc ecc

mai usato il cell per fare altro. ci dev'essere qualche setting...eppure ho disabilitato tutto...
    Il cell va in connessione GPRS quando non è disponibile l'UMTS. Quella è una connessione ad inernet GPRS, per cui se di solito usi il cell per navigare in internet, se non trova l'UMTS, usa il GPRS che è sempre a pagamento e ti rompe il c... Quello che devi fare è configurarlo in modo tale che usi solo connessioni UMTS e disabila il GPRS. E' possibile che tu abbia scaricato con il cell i dati del circuto di Rijeka da Racechrono? Racechrono non usa mai la connessione ad internet, lo uso da 3 anni e non mi ha mai dato problemi simili, anche perchè a quel software non serve la connesione.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Il cell va in connessione GPRS quando non è disponibile l'UMTS. Quella è una connessione ad inernet GPRS, per cui se di solito usi il cell per navigare in internet, se non trova l'UMTS, usa il GPRS che è sempre a pagamento e ti rompe il c... Quello che devi fare è configurarlo in modo tale che usi solo connessioni UMTS e disabila il GPRS. E' possibile che tu abbia scaricato con il cell i dati del circuto di Rijeka da Racechrono? Racechrono non usa mai la connessione ad internet, lo uso da 3 anni e non mi ha mai dato problemi simili, anche perchè a quel software non serve la connesione.
    navigo in internet solo a casa utilizzando la wifi, impostata come predefinita, e si connette ad altre reti solo sotto richiesta.
    il circuito di rijeka e il racechrono li avevo scaricati al pc e inseriti nella SD già da tempo...chissà cosa diavolo è successo