Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Paola veramente è un tanga.....lo ved come non capisci niente???? e cancella al foto ciao Giuly mi sono permessa di ridere visto che siamo praticamente coetanee
LadyB
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Paola veramente è un tanga.....lo ved come non capisci niente???? e cancella al foto se quello è un tanga io sono rocco siffredi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Geez ma è di fitness quella manina malandrina? se nemmeno la conosco!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Geez troppo tardi, il quote ti inchioda e adesso che me lo dici la salvo pure io quoto
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE azzarderei che con quelle 2 cicatrici nn dovresti avere problemi di sorta . Originariamente Scritto da Medoro se quello è un tanga io sono rocco siffredi tipo questo Originariamente Scritto da Geez troppo tardi, il quote ti inchioda e adesso che me lo dici la salvo pure io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/05/2011 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
potremmo aprire un 3d con quella... foto e fare un sondaggio sul proprietario.... del tipo "di chi è"?
Originariamente Scritto da fearless se nemmeno la conosco! e dopo questa me ne vadoooooooooooooooooooooooo...
Originariamente Scritto da giulianaspeed tipo questo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma come mi fai togliere la foto e poi metti questa che è ancora peggio
Originariamente Scritto da Medoro ma come mi fai togliere la foto e poi metti questa che è ancora peggio ma mica sono io questa
E' una vita infame. Cmq il pargolo di eclipse è penoso. Vai sui rudebikerz!
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Regole del Forum