Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Fanta-Milan 2011/2012: obiettivo il tetto d'Europa!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non si pùò giocare con 2 centrocampisti lenti contemporante, o van bommel+ambrosine e boateng trequartista oppure pastore con ambrosini al posto di van bommel......considerando che essien (anche se non credo che venga al milan) non difende
    ok, un po di calcio. Per l'anno prox allegri vuole due mediani di cui uno davanti alla difesa (ecco perchè pirlo è stato pedalato) e uno piu avanzato, entrambi cmq di rottura, poi ne vuole un altro che rientra almeno a centrocampo e si butta dentro in fase offensiva (prince). Questo sara' il "modus giocandi". A sto punto compreso il mood metteteci voi i nomi, ma chiunque sia dovra' essere in grado di giocare in questa maniera.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    ok, un po di calcio. Per l'anno prox allegri vuole due mediani di cui uno davanti alla difesa (ecco perchè pirlo è stato pedalato) e uno piu avanzato, entrambi cmq di rottura, poi ne vuole un altro che rientra almeno a centrocampo e si butta dentro in fase offensiva (prince). Questo sara' il "modus giocandi". A sto punto compreso il mood metteteci voi i nomi, ma chiunque sia dovra' essere in grado di giocare in questa maniera.
    Ecco, questo è l'Allegri-pensiero.....a parere mio la formazione che ho fatto potrebbe andare bene, certo forse un pochino meglio con Boa dietro le punte e Thiago Motta a centrocampo sulla sinistra...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    prima ho letto le dichiarazioni di galliani e SE DICE IL VERO e non fa tattica sono alquanto raccapriccianti,a parer mio cade nello stesso errore del 2007 essere convinti che la squadra è forte e va bene cosi,cmq in poche parole ha detto che non ci saranno acquisti se non una mezz'ala
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    ?????
    stavo a scherzà................

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    prima ho letto le dichiarazioni di galliani e SE DICE IL VERO e non fa tattica sono alquanto raccapriccianti,a parer mio cade nello stesso errore del 2007 essere convinti che la squadra è forte e va bene cosi,cmq in poche parole ha detto che non ci saranno acquisti se non una mezz'ala
    mi sa che l'esperrienza delle estati calcistiche non se la ricorda nessuno.................
    1) state tutti parlando di "voci".......................
    2) il "mercato" si conclude il 31 agosto.........e fino ad allora succederà tutto o niente....vedremo.
    3) è inutile che tutti vi sforzate con "formazioni" e "moduli"................nessuna squadra parte il 1° di Settembre e rimane così fino alla fine del campionato................mi sembrate tutti un pò ...."incompetenti".........................
    Ultima modifica di mister51; 19/05/2011 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di marcogrande80
    Moto
    Bonneville black raggi i.e
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ......e troppi scarsoni
    ...anche sucloni?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ......e troppi scarsoni
    ritorniamo agli scambi storici.................abbiamo Oddo, Antonini, per esempio da darvi.....................potremmo prendere Pandev.............
    sempre in tema di "scarsoni"..........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ritorniamo agli scambi storici.................abbiamo Oddo, Antonini, per esempio da darvi.....................potremmo prendere Pandev.............
    sempre in tema di "scarsoni"..........................

Maure'...un solo nome x il centrocampo: marek HAMSIK!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ho sentito che forse il Milan prende Montolivo.............che tristezza, finalmente ce l'abbiamo fatta a levarci dai coglioni Pirlo e riusciamo a trovarne una ancora più lento!!!!!!!!!

chiudere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ho sentito che forse il Milan prende Montolivo.............che tristezza, finalmente ce l'abbiamo fatta a levarci dai coglioni Pirlo e riusciamo a trovarne una ancora più lento!!!!!!!!!

chiudere
    senti troppe cose...............te l'ho già detto il campo dirà e darà le "verità"..............

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Maure'...un solo nome x il centrocampo: marek HAMSIK!!!!
    Uè Rafè...................hai finito di fare le ore "piccole"????????????????
    Hamsik???????????magari ........sono sicuro che da noi sarebbe più "continuo"......però devi chiedere a Jamex se è abbastanza...."veloce"...............
    Ultima modifica di mister51; 19/05/2011 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    senti troppe cose...............te l'ho già detto il campo dirà e darà le "verità"..............

Uè Rafè...................hai finito di fare le ore "piccole"????????????????
    Hamsik???????????magari ........sono sicuro che da noi sarebbe più "continuo"......però devi chiedere a Jamex se è abbastanza...."veloce"...............
    Hamisik sarebbe perfetto ma non ce lo venderanno mai visto che sono entrati in champions

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima