Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Hardtechno C'è un po' di finocchio in ognuno di noi, alla fine. L'importante è rimanere nel senso figurato. Ne ho 22 comunque. ...ottima età e ricordati, mai dire mai....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Hardtechno C'è un po' di finocchio in ognuno di noi, alla fine. L'importante è rimanere nel senso figurato. Questione di avere i cespugli nei punti giusti...
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Hardtechno C'è un po' di finocchio in ognuno di noi, alla fine. L'importante è poi dimostrarlo!!!!! Ne ho 22 comunque. Giustissimo, concordo in pieno! Voi far parte del SETC?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Giustissimo, concordo in pieno! Voi far parte del SETC? ...2 in un colpo solo...
Originariamente Scritto da The Dog ...2 in un colpo solo... Esatto, caccia grossa qsta sera, i post di giulianal con foto sono come il miele x le api, e noi siamo qui che aspettiamo...
Posto questa perla da un altro thread. Originariamente Scritto da Geez scusatemi, stavo leggendo quei cretini del SETC nel thread sulle MILF e mi son fatto traviare LEGGENDARIA!
Originariamente Scritto da NEMO Esatto, caccia grossa qsta sera, i post di giulianal con foto sono come il miele x le api, e noi siamo qui che aspettiamo... ...sotto a chi tocca...
Originariamente Scritto da simotrone Posto questa perla da un altro thread. LEGGENDARIA! Ottimo, lui è uno di noi!
Originariamente Scritto da The Dog ...sotto a chi tocca...
ma fatela finita dh!!!!!!!!
Regole del Forum