Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy chiudere!! aprire!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
warlove, ma sei veramente finocchione?!?!?!?!??!
Originariamente Scritto da Tonzula warlove, ma sei veramente finocchione?!?!?!?!??! Interessato?
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da simotrone Interessato? no no!!!!! era per essere sicuro di non doverti dare MAI le spalle!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula no no!!!!! era per essere sicuro di non doverti dare MAI le spalle!!!! Io son fermone apposta, così guardo il culo degli altri... Impossibile non darmi le spalle! Pivelli.
Originariamente Scritto da simotrone Io son fermone apposta, così guardo il culo degli altri... Impossibile non darmi le spalle! Pivelli. oddio sono in pericolo!!!! ritornando ON topic .....giuliana......
Originariamente Scritto da Tonzula no no!!!!! era per essere sicuro di non doverti dare MAI le spalle!!!! Io si, ci conosciamo?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Io si, ci conosciamo? non piace il mare!!!!
Originariamente Scritto da NEMO Io si, ci conosciamo? ghghhghgh
Regole del Forum