Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet se ti mette sotto quella ti fa crescere i capelli. perdonami il quella debi..ma è più rude detto cosi. la conosci? Originariamente Scritto da Debi arrivooo... rispondete troppo velocemente...
Ultima modifica di Leo67; 19/05/2011 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Debi arrivooo... venite troppo velocemente... Cazzo l'ha già saputo!
Ciao ragazzone ! <3
FOTU
Originariamente Scritto da Debi arrivooo... rispondete troppo velocemente... Puzzano i piedi anche a te? Originariamente Scritto da J3k Cazzo l'ha già saputo! Purtroppo noi siamo famosi, ma qndo finiamo li continuiamo con la spinta del piede!
Ultima modifica di NEMO; 19/05/2011 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
assolutamente no Nemo!!! only mi conosce.... dovrò provvedere a delle foto per Leo
7Luglio.
Originariamente Scritto da NEMO Puzzano i piedi anche a te? Purtroppo noi siamo famosi, ma qndo finiamo li continuiamo con la spinta del piede! no no.....
Originariamente Scritto da Debi assolutamente no Nemo!!! only mi conosce.... dovrò provvedere a delle foto per Leo Peccato, a me puzzano sempre e leo mi dice su e si arrabbia xchè alle cene si sente...
Originariamente Scritto da Debi assolutamente no Nemo!!! only mi conosce.... dovrò provvedere a delle foto per Leo ecco brava.....una bella fotina.....
Originariamente Scritto da Debi assolutamente no Nemo!!! only mi conosce.... dovrò provvedere a delle foto per Leo più fotodeipiedididebi per tutti!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO Peccato, a me puzzano sempre e leo mi dice su e si arrabbia xchè alle cene si sente...
Regole del Forum