Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet Ho l'onore di avere un bel pacchetto di foto della bella deborah. Originariamente Scritto da Tonzula piedi e caviglie, son tutte meraviglie!!!! a una le ho leccato i piedi in macchina, è rimasta leggermente turbata!!!! ma gli è piaciuto ?
Ultima modifica di Leo67; 19/05/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma gli è piaciuto ? eehehhehe moooooolto, è per quello che era turbata!!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula eehehhehe moooooolto, è per quello che era turbata!!!!! bravo Tonzula
Originariamente Scritto da Leo67 questo però è un attentato!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 mi auguro che tu sia una gran fotografo!!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 questi no dai... hanno le dita che sembrano rachitiche!
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé. il mio feisbuc
Originariamente Scritto da SirEgno questi no dai... hanno le dita che sembrano rachitiche! le dita dei piedi no, ma quelle delle mani che sfilano la lingerie si però!!!!!
Originariamente Scritto da SirEgno questi no dai... hanno le dita che sembrano rachitiche! cosa???????????????????????????
Regole del Forum