Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Tonzula frrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo sai che ho una foto dove è sdraiata nel letto in intimo rosso?
Originariamente Scritto da onlystreet lo sai che ho una foto dove è sdraiata nel letto in intimo rosso?
Ultima modifica di Leo67; 19/05/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da onlystreet lo sai che ho una foto dove è sdraiata nel letto in intimo rosso? debi, dimmi che non è vero!!!!
hahahahah ma va scherzo.
tanto sesso subito!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da onlystreet hahahahah ma va scherzo. dicono tutti così!!!! è sparita cmq!!!!!!!
ricevuto autri fotu. debi miss forum subito !!
debi, non chiedo tanto, una, solo una da condividere con tutti gli amici del forum!!!! Originariamente Scritto da onlystreet ricevuto autri fotu. debi miss forum subito !! altro che sparita, si fotografava!!!!
Ultima modifica di Tonzula; 19/05/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da onlystreet ricevuto autri fotu. debi miss only subito !! Chi è debi?
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Tonzula debi, non chiedo tanto, una, solo una da condividere con tutti gli amici del forum!!!!
Regole del Forum