Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: Fermatemi !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
    E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
    Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già ) questa non fa per te.

Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
    E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
    Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già ) questa non fa per te.

Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.
    Ok, mi state convincendo sia un gran mezzo!

Per me da vedere non si guarda, per il resto... sicuramente ++.
    (Io c'ho la Yaris Verso eh...)
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    maronn'...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio

Ci avrei scommesso ne cercavo una (senza trovarne, chi ce l'aveva se la teneva stretta...) nel 2008 da far comprare alla mia ex, che poi ha optato per una delle ultime Agila A rimaste in salone. Altra vettura (la Yaris verso) utilissima e poco capìta da noi italioti. Era sparita dai listini ma si sono affrettati a rimetterla, però senza parentela con la attuale Yaris berlina. Adesso si chiama Verso S e sembra una Daihatsu YRV (ulteriore vettura intelligente e snobbata...) un pò cresciuta.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    FA CAGARE!!
    Bianca poi!!!
    Ma tu fregatene, anche per la mia Bellagio
    mi hanno detto lo stesso ma ora è mia!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ci avrei scommesso ne cercavo una (senza trovarne, chi ce l'aveva se la teneva stretta...) nel 2008 da far comprare alla mia ex, che poi ha optato per una delle ultime Agila A rimaste in salone. Altra vettura (la Yaris verso) utilissima e poco capìta da noi italioti. Era sparita dai listini ma si sono affrettati a rimetterla, però senza parentela con la attuale Yaris berlina. Adesso si chiama Verso S e sembra una Daihatsu YRV (ulteriore vettura intelligente e snobbata...) un pò cresciuta.
    Non solo, ti dirò di più: io ce l'ho ereditata da mia madre che la prese nel 2003.
    Quando di recente (l'anno scorso) ho chiesto al concessionario se c'erano macchine su questo genere (l'ho trovata comoda... ) lui mi ha detto che la Yaris era super valutata perchè tutti la vogliono ma non si trovano usati, non si rompe, è super utile, e Toyota non ne ha fatto un'altra (quest'anno è uscito il nuovo modello, ma l'anno scorso quando lui parlava non c'era). Lui ovviamente, me la super valutava per un cambio.

Comunque oki, il punto è che sta daiatsu è orribile come è bruttaccia la yaris... però... è robba notevole sotto altri aspetti (almeno la Verso).
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione