Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già) questa non fa per te.
Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.







) questa non fa per te.
Rispondi Citando

ne cercavo una (senza trovarne, chi ce l'aveva se la teneva stretta...) nel 2008 da far comprare alla mia ex, che poi ha optato per una delle ultime Agila A rimaste in salone. Altra vettura (la Yaris verso) utilissima e poco capìta da noi italioti. Era sparita dai listini ma si sono affrettati a rimetterla, però senza parentela con la attuale Yaris berlina. Adesso si chiama Verso S e sembra una Daihatsu YRV (ulteriore vettura intelligente e snobbata...) un pò cresciuta.



