Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... p.s: quando mi lasciai con la mia ex mi iscrissi davvero ad un corso di latino\amercano
Originariamente Scritto da Python dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire mica abbiamo bisogno del corso di ballo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire mica abbiamo bisogno del corso di ballo ci sono anche quelle che hanno un movimento di bacino peggio del mio..........
Originariamente Scritto da jamex p.s: quando mi lasciai con la mia ex mi iscrissi davvero ad un corso di latino\amercano tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah Originariamente Scritto da miss_valentine vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire mica abbiamo bisogno del corso di ballo hai ragione devo prestare più attenzione ......
Ultima modifica di Python; 20/05/2011 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah
Originariamente Scritto da jamex ci sono anche quelle che hanno un movimento di bacino peggio del mio.......... certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha Originariamente Scritto da Python hai ragione devo prestare più attenzione ...... Domenica ti mando a cagare di persona
Ultima modifica di miss_valentine; 20/05/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah non tutti bbrò
Originariamente Scritto da miss_valentine certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha vero.... ma se al posto del bacino una si ritrova un armadio non è semplice
Originariamente Scritto da miss_valentine certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha giusto per una dimostrazione ..... domenica mi aspetto di vederti in moto con una bella cintura piena di monetine stile danza del ventre ......
Originariamente Scritto da Intrip non tutti bbrò sei uno di quelli che ha resistito a questa tentazione? grande
Regole del Forum