Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SI
Nonono io gli do......
chiedo a muttley cosa è giusto fare
meglio le mie che quelle di nemo!
Originariamente Scritto da giulianaspeed davidone shark mi critica da stamattina per il topic sul 20enne Che figo Originariamente Scritto da Python tu che intenzioni hai con me oggi? ..... Uhmmm... ci devo riflettere
Originariamente Scritto da Python la Miss mia ha mandato a cagare, la Strega mi snobba, con la Micia non mi sono incrociato ..... e tu? .... tu che intenzioni hai? se vuoi mi associo alla Miss..
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox se vuoi mi associo alla Miss.. non vedo l'ora di abbracciarti .........
sento ancora puzza....
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Python non vedo l'ora di abbracciarti .........
Originariamente Scritto da Micha Che figo m'hanno chiuso il topic per colpa dei maschi invidiosi
Originariamente Scritto da giulianaspeed m'hanno chiuso il topic per colpa dei maschi invidiosi Micha intendeva Shark .....
Originariamente Scritto da giulianaspeed i miei sono profumati...quindi sono graditi quando li faccio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless confermi Claudio? .....
Originariamente Scritto da Python Micha intendeva Shark ..... Originariamente Scritto da fearless tu zitto...che una volta hai raccontato a qualcuno che una notte mentre dormivo te ne ho fatto uno a letto non è vero....io li faccio da sveglia...e cmq mai davanti a te....
Regole del Forum