Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Magari mi capitasse sotto mano una così !!!! Gliela tolgo io la voglia !!
Originariamente Scritto da Gianluca74 Magari mi capitasse sotto mano una così !!!! Gliela tolgo io la voglia !! seeeeee.... quella ti porta al camposanto...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox seeeeee.... quella ti porta al camposanto... Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più Originariamente Scritto da Intrip si stai fresco, in 3 ore ti spacca in 2 bello mio Vieni anche tu....così mi dai una mano...facciamo un sandwich !
Originariamente Scritto da Gianluca74 Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più Vieni anche tu....così mi dai una mano...facciamo un sandwich ! Perchè..ti funziona solo all'estero????
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè..ti funziona solo all'estero???? No...è che in svizzera ci sono i bordelli legali!!! O almeno credo sia per questo!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita No...è che in svizzera ci sono i bordelli legali!!! O almeno credo sia per questo!!! passa qualche indirizzo domenica siamo la x giro rocKet
Originariamente Scritto da Gianluca74 Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più E poi se ti faccio fare brutta figura non mi prendi a botte???
Originariamente Scritto da tormento E poi se ti faccio fare brutta figura non mi prendi a botte??? okkio qualcosa ti fa
fotu ne abbiamo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum