Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce di solito ...... è così a parte mio cugggino che lui è davvero uno stallone .....
Originariamente Scritto da Python di solito ...... è così a parte mio cugggino che lui è davvero uno stallone ..... Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto Porta anche il CUggino ovviamente
Originariamente Scritto da Gianluca74 Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto porta anche una fototessera .... alla Marvel cercano sempre nuovi supereroi per le magliette .....
Originariamente Scritto da Python porta anche una fototessera .... alla Marvel cercano sempre nuovi supereroi per le magliette ..... Voglio la maglietta di SUPERTROMBER !
Originariamente Scritto da Gianluca74 Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto Porta anche il CUggino ovviamente io ci vengo domenica con Geez e MAcigno da quelle parti, prepara tutto
Regole del Forum