Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da desden moto del nonno un cazzo Io ce l'ho dall'anno scorso...provatela, prima di sparare belinate a caso è come quando trovano un GS per strade di montagna, poi tornano con le orecchie che fan le scintille
Originariamente Scritto da Silvan è come quando trovano un GS per strade di montagna, poi tornano con le orecchie che fan le scintille si tende a sottovalutarli a chi non è successo
Originariamente Scritto da Intrip si tende a sottovalutarli a chi non è successo ne so qualcosa, anche con la R1200R
Originariamente Scritto da Silvan ne so qualcosa, anche con la R1200R
La versione coi raggi e la colorazione vintage è bella !
Originariamente Scritto da Intrip ma del resto non leggo nulla di nuovo, anche la Diavel secondo questo forum non è una moto dinamica ...
Originariamente Scritto da Silvan ma del resto non leggo nulla di nuovo, anche la Diavel secondo questo forum non è una moto dinamica ... Stanno ferme al Bar
Originariamente Scritto da rori Stanno ferme al Bar sì, ad aspettarvi
Originariamente Scritto da Silvan ma del resto non leggo nulla di nuovo, anche la Diavel secondo questo forum non è una moto dinamica ... ne ho vista una in discesa sulla futa, sticaxxi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedi a Geez Mamba e Macigno
Originariamente Scritto da Silvan sì, ad aspettarvi tanto la Scrambler è un paracarro e ti godi tutti i posti e posticini senza l'ansia da prestazione
Regole del Forum