Originariamente Scritto da
giorgiorox
sto rientrando a casa (probabilmente conosci il posto: Prato della Valle) e a 50 metri dal portone vedo una macchina ferma di traverso sotto l'occhio di portico, (stava entrando nel proprio portone...) e un gruppo di marocchini/tunisini ubriachi fradici che prendono a calci la stessa con la signora terrorizzata dentro... nel frattempo i vicini erano andati a chiamare i carabinieri (stazione proprio sotto casa mia).
mi fermo e insieme a me sono arrivati i carabinieri... testimoni oculari hanno riferito la scena: la signora stava entrando nel portone di casa... era praticamente ferma quando un marocchino ubriaco spolpo le è caduto letteralmente sul cofano (stava allegramente bivaccando insieme agli amici con sedie portate da chissà dove sotto il portico...bottiglie di fanta piene di superalcoolici... a proposito, ma non sarebbe vietato dalla loro religione?)
il marocchino (definiamolo così) era in condizioni pietose... ed i suoi amici non erano da meno..
all'arrivo dei carabinieri, spalle al muro, hanno cominciato a dire che il loro amico era stato investito dalla signora, e mentre inveivano contro di lei continavano a prendere a calci la macchina, incuranti della presenza dei carabinieri... uno degli extra ha sputato in faccia ad un militare, che cercava di bloccarlo... arriva nel frattempo una camionetta dell'esercito, avvertita dai caramba, che nel frattempo avevano cominciato a vedersela brutta... 6 marocchini ubriachi ed inferociti che urlavano "italiani maiali e razzisti"...
magari lo fossimo, non sarebbero qui ad aggredirci e a terrorizzare le nostre donne...
dopo una decina di minuti sono riusciti a portarli in caserma, ed il comandante, che conosco bene, mi ha detto: "tanto, tra un paio d'ore sono fuori"...
mi auguro almeno che lo sputatore venga arrestato...
per chi non lo sapesse, centro storico di Padova, ore 18.00... scuola materna a 100 metri
la mia città è letteralmente infestata da questi rifiuti umani