Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 180

Discussione: nata male..

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ahime è tutto vero....
    non ti riconosco più

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non ti riconosco più
    Neanch'io.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Neanch'io.......
    cos'è successo? hai fatto l'amore?

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Sta moto cade a pezzi ...okkei,è nuova ,ma in triunz non sono mai stati degli sprinter per ciò che riguarda i richiami,perciò.....Non mi rimane che la tuono
    La Tuono l'ho provata. Ottima moto, ma da usare in pista. A quel punto ha senso prendere una Naked?

Guardate, secondo me la speed 2011 sulla carta è davvero una figata e coloro che non hanno alcun minimo problema dispongono di una naked stradale che, a mio avviso, oggi è la migliore, per una serie di motivi.

Il fatto è che stanno uscendo fuori alcuni difetti (direi non gravi) che danno parecchio fastidio.

Io penso che per quanto riguarda il motore la situazione migliorerà iniziandola ad usare in modo normale, ma il fatto che non sono l'unico ad aver notato questa "anomalia" è sintomo di qualcosa che, in fondo, non ha funzionato alla perfezione.

La verità è che noi viviamo in questo "piccolo" mondo Triumph e ci concentriamo sui Topic problematici che, in realtà, sono una piccola percentuale rispetto alla massa dei clienti triumph molto soddisfatti e che, ovviamente, non lo vengono a scrivere qui!!

Inoltre noi non sappiamo cosa accade negli altri mondi. Quindi sembra che le nostre moto siano sfigate e piene di problemi.

Ma non è così, perchè migliaia di Triumphisti non sono iscritti a questo forum; tanti altri sono iscritti ma non hanno mai avuto problemi.

Se andiamo a mettere il naso nelle altre "case", ci rendiamo conto che anche BMW, MV ecc. hanno i loro problemi.

Quindi è importante non fare di tutta l'erba un fascio (forse farei eccezione solo per il problema ai fari della speed 2011 che, a quanto pare, necessita di un richiamo della casa, come ne sono stati fatti tanti anche da marchi molto più affidabili di Triumph).

Cio detto, se il mio motore non inizia a girare come si deve mi INCAZZO!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Se andiamo a mettere il naso nelle altre "case", ci rendiamo conto che anche BMW, MV ecc. hanno i loro problemi.

Quindi è importante non fare di tutta l'erba un fascio (forse farei eccezione solo per il problema ai fari della speed 2011 che, a quanto pare, necessita di un richiamo della casa, come ne sono stati fatti tanti anche da marchi molto più affidabili di Triumph).
    infatti quello che conta è come una qualsiasi casa affronta i problemi

Guardate, secondo me la speed 2011 sulla carta è davvero una figata e coloro che non hanno alcun minimo problema dispongono di una naked stradale che, a mio avviso, oggi è la migliore, per una serie di motivi.
    dissento fortemente

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La Tuono l'ho provata. Ottima moto, ma da usare in pista. A quel punto ha senso prendere una Naked?

Il fatto è che stanno uscendo fuori alcuni difetti (direi non gravi) che danno parecchio fastidio.

Io penso che per quanto riguarda il motore la situazione migliorerà iniziandola ad usare in modo normale, ma il fatto che non sono l'unico ad aver notato questa "anomalia" è sintomo di qualcosa che, in fondo, non ha funzionato alla perfezione.

La verità è che noi viviamo in questo "piccolo" mondo Triumph e ci concentriamo sui Topic problematici che, in realtà, sono una piccola percentuale rispetto alla massa dei clienti triumph molto soddisfatti e che, ovviamente, non lo vengono a scrivere qui!!

Inoltre noi non sappiamo cosa accade negli altri mondi. Quindi sembra che le nostre moto siano sfigate e piene di problemi.

Ma non è così, perchè migliaia di Triumphisti non sono iscritti a questo forum; tanti altri sono iscritti ma non hanno mai avuto problemi.

Cio detto, se il mio motore non inizia a girare come si deve mi INCAZZO!!!
    partendo dal fatto che sono un appassionato sostenitore della tua moto,ho detto tuono,ma è un sogno ,perchè ora ho da cambiare macchina e da prenderne una parecchio grossa....Io abito a 40km dal mugello e 3-4 capatine all'anno ce le faccio,con la tiger.......
    La carenata per me ,in genere ,è piccola e scomoda ed i giri stradali lunghi non ce li farei (tiger mi porta a spasso a velocità notevole anche per 6-700km giornalieri),ma anche la tuono non è il massimo,ma non ha i semi e per me è tanto,in ottica stradale.
    Detto ciò la nuova speed per ora ha mostrato una caterva di problemi,ed io sono stato già fortunato con la tiger che è una delle prime uscite,figurati se risfiderei la sorte (conoscendo l'assistenza triumph....)per una moto che sembra natasotto una cattiva stella.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    partendo dal fatto che sono un appassionato sostenitore della tua moto,ho detto tuono,ma è un sogno ,perchè ora ho da cambiare macchina e da prenderne una parecchio grossa....Io abito a 40km dal mugello e 3-4 capatine all'anno ce le faccio,con la tiger.......
    La carenata per me ,in genere ,è piccola e scomoda ed i giri stradali lunghi non ce li farei (tiger mi porta a spasso a velocità notevole anche per 6-700km giornalieri),ma anche la tuono non è il massimo,ma non ha i semi e per me è tanto,in ottica stradale.
    Detto ciò la nuova speed per ora ha mostrato una caterva di problemi,ed io sono stato già fortunato con la tiger che è una delle prime uscite,figurati se risfiderei la sorte (conoscendo l'assistenza triumph....)per una moto che sembra natasotto una cattiva stella.
    Io forse sono stato un pò avventato nella scelta, perchè non pensavo proprio che Triumph avesse problemi. Ormai sono anni che produce moto, anche sportive, e non avrei mai immaginato di spendere 12000 euro per una moto con problemi (che ad oggi sostanzialmente non ho, sia chiaro).

Per cui prima di acquistarla non mi sono informato sulla affidabilità che davo per scontata, ma sulle prestazioni ecc...

Probabilmente il mio motore si scioglierà pian piano e non avrò alcun problema, ma in caso contrario mi sentirei un pò frustrato!

Ho sempre saputo che Ducati era piuttosto delicata, ma di Triumph non ho mai sentito parlar male. Per cui ho fatto l'acquisto sentendomi quasi in una botte di ferro. Speriamo di non essere tra gli sfortunati...

P.S.
    "caterva di problemi" non direi, su dai, non esageriamo!! Certo con un CB 1000 forse si stava più tranquilli!

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    ragazzi ...il meccanico l'ha provata..é lui che ha detto che ha almeno 15 cv in meno..
    Non è che hai una versione depotenziata (tipo quella per il mercato francese)???

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    Non è che hai una versione depotenziata (tipo quella per il mercato francese)???
    sarebbe una gran botta di , vero?

maledetti francesi

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    L'ho rivista oggi nera con il cupolino dal conce e mi piace.... è incredibile che abbia tutte ste magagne,pur non avendo stravolto la moto.
    Mah, io sinceramente non ho avuto il benchè minimo problema (e mi tocco); ....certo che statisticamente, di magagne, ne sono venute fuori un bel pò

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima