Il regolatore è una questione che riguarda determinati vecchi modelli. è stata una partita difettosa che adesso non esiste più. Scriviamolo subito nelle prime risposte altrimenti si va avanti con questa storia per altri 20 anni...
1.88 non avrai nessun problema, sono 1.86 e ci sto su benissimo, forse sarebbe meglio con delle pedane arretrate per poter adagiare meglio le gambe. Fossi stato alto 1.98 allora avrei potuto capire i dubbi... Sei di poco sopra la media Britannica (1.75 - 1.80 cm).
Io ho guidato la street per 2 anni e 22.000 km e non ho mai avuto un problema!!! E' una moto fantastica e nonostante ora abbia una speed 2011, un pò la rimpiango per la sua facilità.... :-(
Scusami ma stavo leggendo propio oggi che anche le 2011 si fermano con il problema del regolatore......
Per me tornassi indietro non farei propio questo acquisto.... è stato un vero e grande errore....
Solo e sempre Jap.
Fatti un giro sul forum e leggerai di serbatoi che fanno rugine, impianti elettrici con interruttori cavalletto e leva frizione che non fanno partire la moto, cambi che si bloccano per spinette che si spezzano e alberi primari che gli si rompe la molla ri ritorno, vernici che si sfogliano.....
Non per dire nulla ma non basta amare un marchio di motocicli perchè fà figo..... ma dietro ci dev'essere anche sicurezza (non sono 4 ruote), affidabilità, cura nei particolari (questo effettivamente lascia molto a desiderare....) e poi stare dietro con i tempi!!!!!!!!!
Una moto del 2010 non ha neppure l'immobilaizer di serie... con il blocchetto scoperto e i fili che basta farli toccare e si accende la moto....
Posso solo dire che la Triumph i miei soldi li ha visti ora e non li rivedrà mai più.
Ora spero di trovare solo una persona che non guardi l'affidabilità e la sicurezza ma sia solo affascinato dal marchio storico per vendergli questo gioiellino!!!!!!!!
Poi contento lui.....
Ma se vuoi un consiglio non comprare.......
Si i problemi sono quelli che hai descritto e siamo tutti incazzati ma a parità di prezzo le altre moto fanno vermante cagare!!! E' la mia opinione quindi nessun Jap Fan si offenda![]()
No e chi si offende..... Ma io mica mi so lamentato di maneggevolezza, erogazione, consumi, freni o sospensioni..... solo affidabilità e sicurezza!
Purtroppo le jap che ho avuto e italiane non mi hanno mai lasciato a piedi,e nemmeno si son fermate con il rischio di farti fare male......
Però allo stesso prezzo della R che ho acquistato ci compravo un bel GSX 750 R.
Che penso a tuo parere faccia cagare....
Questioni di gusti..... il mondo è bello perché è vario.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

Non posso non darti ragione: sono stato più volte sul punto di volerla cambiare
L'unica cosa su cui non concordo sono le jap: tra tutte le possibili candidate a prendere il posto della mia Duchessa non c'è mai stata una jap; personalmente le trovo moto troppo comuni e, come tali, prive di personalità (per non parlare poi della quotazione usato)![]()
Bè mi insegni che le passioni si pagano vedi quanto è quotata 07/2010
Ma se la vuoi non meno di 7300 ed è tua KM 1700 regolatore sostituito a KM 10 e tagliando effettuato Triumph.
Altrimenti guarda rimane nel garage e ne compro un'altra..... (rispondendo ai tuoi 4000 euro).
Vorrà dire che farà pezzo da museo..... hahahahahahah aspettando che diventi d'epoca...... hahahahahahah