Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: E VAI!3 CAMPI NOMADI NELLA MIA CITTA'!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    BB io sono daccordo con te e l'ho scritto la violenza non porta a nulla e io credo anzi ne sono convinto che la maggior parte di quelli che dicono che tirano fuori armi e si fanno giustizia da soli,in realta farebbero poco o niente perche persone non abituate e inclini a certi gesti che sicuramente non sono loro famigliari,quindi al max rischiano di incasinare un'eventuale situazione gia critica di suo,hai ragione hitler non ha fatto una cosa giusta a gasificarli nessuno che si fa giustizia da solo fa bene,ma stiamo arrivando ad un punto che le persone in certi quartieri hanno paura di uscire la notte ci sono quartieri dove la polizia neppure passa,un normale cittadino cosa deve fare????
    Se in questa discussione molti parlano di giustizia personale e perche vuol dire che ne hanno le palle piene di doversi barricare in casa la notte e di non poter lasciare la macchina la moto fuori dal garage,le forze dell'ordine non fanno nulla sta diventando una situazione insostenibile...................credo veramente che se non si interviene in modo radicale e si restituisce un po di serenita e tranquillita alle persone finisce veramente in una specie di far west italiano purtroppo
    QUOTO 100%

Aggiungo solo che la criminalita' non e' solo composta da stranieri, purtroppo ci sono anche molti ma molti italiani, comunque e' ora di usare il pugno duro!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    QUOTO 100%

Aggiungo solo che la criminalita' non e' solo composta da stranieri, purtroppo ci sono anche molti ma molti italiani, comunque e' ora di usare il pugno duro!!
    Esatto grande come ho scritto prima al delinquente non chiedo i documenti prima di giudicarlo è un delinquente e merita calci punto.

Se poi per caso è straniero non datemi del razzista.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>