Ribadisco che ciascuno DEVE vivere la moto come meglio crede...
Io per prima lo faccio..acvevo pensato di dover chiudere con TCP perchè la mia stradsa difficilmente può congiungersi alle vostre ( impegni di altro genere ecc ecc..)..poi ..a causa di alcuni legami molto stretti venutesi a creare con qualcuno quà dentro...bè...stò cercando di fare i salti mortali per conciliare le due cose...nonostante NON abbia una Triumph...
Ma dico io...possibile che a me...che non condivido la solita vs. passione...sembri importante dovervi cercare e conoscere e far 4 chiacchiere
solo per il fatto che vi dedico virtualmente il mio tempo e mi dedicate il vostro...ed altri invece..che dovrebbero esser mossi dall'amore che vi lega all'inglesine...non abbino mai ne il tempo nè la voglia di aggregarsi?
E perchè..questa cosa la rilevo soprattutto fra i toscani piuttosto che tra i romani o i piemontesi o i siciliani?
P.S Per inciso...prima o poi vengo anche io da Petty![]()
sciò
che amarezza..........la moto dovrebbe essere aggregazione e invece.....
forse conviene prendere davvero una bmw........lì son sempre in giro ,bei posti,pochi probelmi........mah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione