Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia - VaresePrezzo: si svuota magazzino
Vendo ricambi originali per Daytona dal 2006 in avanti, in particolare:
Coppie pedane passeggero nuove:100€
Coppie pedane pilota nuove:150€
Strumentazioni (my 2009 e 2010) nuove:300€
Carene anni 2009 e 2010:
Set di colore nero, formato da fianco destro e sinistro, frecce, selle pilota e passeggero nuove, portatarga, codone con faro posteriore, cupolino, plexiglass, faro anteriore, parafango anteriore:600€ tutto il materiale è nuovo.
Set colore rosso, formato da fianco destro e sinistro, frecce, selle pilota e passeggero nuove, portatarga, codone con faro posteriore, cupolino:300€, le carene sono usate e hanno qualche segno.
Disponibili a parte:
2 fianchi destri neri nuovi
2 codoni sempre neri nuovi
2 fianchi sinistri neri nuovi
a prezzo da concordare
Carene anno 2008 e precedenti:
Disponibili diversi set di carene di colore grigio metallizzato e oro, sia nuove che usate, a prezzo da definire.Preferisco che mi chiedete cosa vi serve che verifico le condizioni perchè ho molta roba.Il prezzo è di tutto vantaggio anche perchè sono ricambi più vecchi di quelli che ho descritto sopra.
Sarebbe molto gradito il ritiro a mano soprattutto delle carene perchè spedirle è molto costoso e rischioso.Il resto posso spedirlo senza problemi.
A breve farò foto di tutto.
Il materiale proviene da Daytona smontate da nuove per trasformazione supersport.
Accetto le regole del mercatino di TCP
Ciao e grazie
Enrico