confido in lui..
Attaccante spettacolare !!!!
Io adoro ROONEY !!
cmq ho votato per muttley ai calci di rigore![]()
vittoria Barça
vittoria Manchester
sarò al compleanno del forum,ergo non me ne frega niente.
vittoria di Muttley ai calci di rigore
confido in lui..
Attaccante spettacolare !!!!
Io adoro ROONEY !!
cmq ho votato per muttley ai calci di rigore![]()
io in abito non voglio visto
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mah...
Il Real delle 5 coppe campioni di consecutive?
L'Ajax di Cruyff?
Il Milan di Sacchi?
Ogni epoca ha avuto la sua grandissima squadra, è difficile dire quale sia stata la più grande di tutte... almeno secondo me
Come Messi insomma...
Ultima modifica di TonyManero; 24/05/2011 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao
I presupposti sono quelli di una grande finale
2 squadre che fanno del bel gioco, del possesso palla, della velocità e della tecnica un marchio di fabbrica, ed inoltre con tanti campioni (veri) presenti in tutte e 2 le compagini
forse il Barca come organico e come gioco supera lo United anche se in una finale secca di una competizione così importante tutto si livella, e poi gli inglesi hanno grinta e combattività da vendere e questo conta parecchio
non ci resta che augurarci che lo spettacolo sia all'altezza dei protagonisti e della competizione e che vinca la squadra migliore
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
barcellona ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale