Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà ( Mizz docet) anche Mizz gradisce la minuscola
Originariamente Scritto da Intrip
Originariamente Scritto da jamex no, non ci riesco, è troppo stimolante discutere con te Puoi non crederci ma me lo dice sempre anche Python Serpe se neghi ti faccio la tracheotomia
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Puoi non crederci ma me lo dice sempre anche Python Serpe se neghi ti faccio la tracheotomia
Originariamente Scritto da Intrip i toshani non escono dalla loro regione in moto, perchè pensano sia la migliore del mondo lo pensano tutti, non solo i toscani,Emiliano nebbioso mangia formaggio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 lo pensano tutti, non solo i toscani,Emiliano nebbioso mangia formaggio! mi piace la toshana, bellissimi posti, toshani e fegatini a parte
Originariamente Scritto da Intrip i toshani non escono dalla loro regione in moto, perchè pensano sia la migliore del mondo E non hanno tutti i torti, anzi Diciamo che sono la seconda migliore al mondo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo E non hanno tutti i torti, anzi Diciamo che sono la seconda migliore al mondo Tanto tra un pò la prima affonda
Originariamente Scritto da Strega Klà Tanto tra un pò la prima affonda Affonderò anch'io con lei.
Originariamente Scritto da Intrip mi piace la toshana, bellissimi posti, toshani e fegatini a parte non capisci una sega dh.....
Regole del Forum