l'avevo messa un paio di pagine fa, cmq ecco qua l'ultimo step cosa ha toccato:
Moto:
Triumph Speed Triple 955i del 2004 con replica Kit S by Pettinari
Lavorazioni e modifiche:
Motore:
-Smontaggio testata per lucidatura e satinatura condotti di aspirazione/scarico, smerigliatura sedi valvole e spianatura della testa
-Pulizia cielo pistoni e valvole
-Sostituzione catena di distribuzione e tendicatena
-Sostituzione di ogni guarnizione, o-ring e minuteria della testa e spessori gioco valvole
-Sostituzione asta "rinvio" frizione e relativo cavo
Sospensioni:
-Forcelle rifatte internamente con kit molle ed olio Ohlins
-Sostituzione mono con Bitubo Clu11 precarico manuale, doppia regolazione compressione e singola in estensione
-Sostituzione intero "pacchetto" leveraggi
Freni:
-Sostituzione perni freno posteriore e pulizia generale
-Cambio pastiglie
Sterzo:
-Sostituzione kit cuscinetti sterzo
-Montaggio semimanubri Daytona anodizzati colore nero
Varie:
-Verniciatura piastre di sterzo colore nero finitura goffrata simile al telaio by Kaos Design
-Verniciatura coperchio punterie colore rosso finitura goffrata by Kaos Design
-Tappo serbatoio Discacciati anodizzato colore nero
-Coperchi carter in carbonio by MRS
-Paraserbatoio in carbonio Triumph
-Tappi in alluminio piastra di sterzo by Il Dome
Preparatore:
Pettinari Classic & Racing Bikes di Cinisello Balsamo (Mi)
Bellissima, complimenti![]()
i kit S originali si contano sulle dita di una mano
ma questo lo sappiamo
altra storia sono le replica di Pettinari uguali identiche all'originale perchè appunto ...
La S di Sim1 è sicuramente un kit Pettinari originale e merita attenzione![]()
Agevolo foto (già postata) dell'idea
ovviamente manca la targa che sara fissata nel sottocodone oppure con un portatarga BL Italia
per carità![]()