Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Prima proposta
Seconda Proposta
Originariamente Scritto da Strega Klà Ti ho mai gettato contro nulla? Vale: Io vorrei farlo ancora a giugno... ovviamente non il 24-25 fava di Legend... fammi sapere se ci sei il 2 o 3 o 10 o l'11... ti dò tempo fino a stasera... Il ponte del 2 giugno NON ci sono ... in che benedetta lingua te lo devo dire? Il 12 ci sarei ma è l'unico we che NON sono in Toscana di tutto giugno Non possiamo farlo a luglio?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Il ponte del 2 giugno NON ci sono ... in che benedetta lingua te lo devo dire? Il 12 ci sarei ma è l'unico we che NON sono in Toscana di tutto giugno Non possiamo farlo a luglio? no!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà no!
Originariamente Scritto da miss_valentine Se vuoi..a luglio vieni da me e andiamo ad un raduno a GR.... Ma tu il 2 luglio sei impegnata........
Originariamente Scritto da Strega Klà Se vuoi..a luglio vieni da me e andiamo ad un raduno a GR.... Ma tu il 2 luglio sei impegnata........ E che cavolo devo fare il 2 luglio?
Originariamente Scritto da miss_valentine E che cavolo devo fare il 2 luglio? Noooooo..allora se sei libera vieni ti preghissimo
Regole del Forum