Originariamente Scritto da
B@rt
Ieri sera incredibile ma vero, ha mangiato decentemente con poche storie, senza neppure chiederlo.
Per premio, specificando a lei che lo facevamo perchè aveva mangiato comportandosi bene, gli abbiamo messo 10 minuti di cartolin animati dopo essersi lavata mani e denti.. era gasata dura
Cmq se leggete tutte le risposte, e io l'ho fatto, mi avete detto tutto ed il contrario di tutto.
Per carità, immaginavo che le risposte fossero piu o meno queste, ma mi volevo confrontare per vedere se c'era una linea abbastanza comune, che... non c'è.
Alla fine quello che va bene a casa mia non va bene a casa tua.
A quello che dicono di essere "svizzeri" nelle decisioni, forse (magari mi smentite) non avete avete avuto a che fare con una bambina che è partita e dopo una settimana di vita aveva il reflusso (quindi medicine e in una certa posizione per 30 minuti post pasto.. quindi sempre così da piccoli) ..una
bambina che per 20 mesi si è svegliata una media di 20 volte a notte.. (anche 30-40) infischiandosene del dormire, una bambina che può provare a cucinare con te, a pulire o lavare la frutta o verdura, ecc ecc.. ma che non è interessata al cibo.
insomma è il mio amore, ma non è facile.