--> Due ruote ed una sella, questa la vita più bella <--
Teoricamente il problema del montaggio del puntale con i 3-1 è il barilotto del cat (vedi zard che il completo con cat mi pare non monti il puntale).
Vedendo l'exan completo 3-1 non ha il barilotto e potrebbe starci
Il completo 3-1 è omologato con certificato, sound super (inutile dirlo) e come peso togli tantissimo visto che accorci comunque le tubazioni (i collettori) ed hai 1 solo terminale
Gran bello scarico, visto dal vivo da un amico
Sul solo terminale con @ non saprei
io ho montato mercoledi il terminale con la @ e ti posso dire che è veramente bello anche se un pò lungo,per il suono spettacolo anche col db,senza secondo me è da arresto,qualità prezzo secondo me il migliore anche se ai bassi ha perso un pò e devo ancora mapparla andrò in settimana

come lo mapperai? arrow 3>1? Prezzo (anche in MP)?
Ultima modifica di biancastreet; 05/06/2011 alle 11:29
--> Due ruote ed una sella, questa la vita più bella <--
non ho proprio idea della mappatura mi hanno detto che ne proveremo diverse spero solo che nn mi prendono 50 euro per farlo dato che si tratta di un'operazione di 5 min!
Bianca contattami in mp che ti dico tutto su questo scarico
allora exan costa con la @ (prezzo fatto da pettinari con montaggio e mappata) 430 inox nero e inox normale un pò meno. A livello di prestazioni che tu prenda con la @ o il 3-1 perdi poco ai bassi e alti migliori di qualche cavallo (2-3 ) con la @ e qualcosina in più (circa 6) con il 3-1.
Il 3-1 costa di più ma non so dirti di preciso il prezzo. Montato quello con la @ è più corto.
A livello di omologazione sono entrambi omologati.
Ultima modifica di Nixon; 05/06/2011 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo