Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto direi di inserire anche il numero di telaio delle moto che partecipano allo sbarco , non si sa mai dindio (traduzione= TACCHINO) Bene bene vedo che la lista si allunga bisogna far vedere ai crucchi chi siamo bello sarebbe se ognuno di noi avesse la maglietta e/o giubbino con il nick Torno a ripetere che il cell. dell'evento è: +39 366 5979779 Marino
Ultima modifica di Big Marino; 25/05/2011 alle 19:36
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Torno a ripetere che il cell. dell'evento è: +39 366 5979779 Marino ed aggiungo che, in caso di smarrimanto, fermatevi in un qualsiasi Autogrill da Aosta fin a Trieste e lo troverete in tutti i bagni ...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo ed aggiungo che, in caso di smarrimanto, fermatevi in un qualsiasi Autogrill da Aosta fin a Trieste e lo troverete in tutti i bagni ... Dopo posto il tuo bella donnina rosa, raga.... il suo non è solo nei bagni ma anche nei più grandi giardini pubblici
Originariamente Scritto da Big Marino Dopo posto il tuo bella donnina rosa, raga.... il suo non è solo nei bagni ma anche nei più grandi giardini pubblici
Originariamente Scritto da Big Marino dindio (traduzione= TACCHINO) Bene bene vedo che la lista si allunga bisogna far vedere ai crucchi chi siamo bello sarebbe se ognuno di noi avesse la maglietta e/o giubbino con il nick Torno a ripetere che il cell. dell'evento è: +39 366 5979779 Marino io tengo la pancia verniciata col minio va bene uguale!!!!???
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Regole del Forum