Io ho preso solo la piastra perche' vorrei metterci una borsa morbida, ma e' possibile acquistare l'adattatore (29,90 euro) per bauletti Givi/Kappa.
Per me il bauletto e' inguardabile... mentre la borsa morbida si puo' digerire... magari con del buon bicarbonato!

concordo. il bauletto e' atroce. la borsa morbida meglio
Ma la borsa morbida come la fissi al supporto con il 'ragno'?
Io sapevo che GIVI prevedeva di mettere in primavera sul mercato una borsa morbida (una specie di bauletto, ma non rigido) ma non ho piu' trovato info al riguardo.
io sono incerto se prendere la tua soluzione oppure il sistema di VENTURA PACK
Scusa ma dove lo hai comperato?su quel sito costa molto di più
![]()
La borsa morbida devo ancora cercarla. Comunque mi pare di averne viste alcune con dei lacci che ti permettono di legarle al portapacchi. Poi eventualmente col 'ragno' le puoi fissare con ancor piu' sicurezza.
P.S.: il portapacchi penso di montarlo sabato, dato che la sera torno tardi dal lavoro. Ergo portate pazienza per le foto.![]()
Acquistato dall'importatore italiano:
Bikerfactory il paradiso per la tua moto!
Info a questo indirizzo:
info@bikerfactory.com

OK capito. attendiamo con ansia le foto.
avevo gia' visitato il sito di bike factory, ma francamente non trovo il pezzo in questione (nella sezione triumph speed triple 1050). non hai per caso il link?
GRAZIE
ps. forse utilizzando il supporto che hai comprato si potrebbe installare sopra la borsa BAGS-CONNECTION - Tankrucksack, Hecktaschen, QUICK-LOCK Systeme, Exklusive Motorrad Gepäcksysteme
(anche se e' concepita piu' da fine sella, ma viaggiando in 2....) . fammi sapere che borsa ci metti tu
Ultima modifica di duke_clar; 27/03/2007 alle 11:45