Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vittoria Barça

16 53.33%
  • vittoria Manchester

6 20.00%
  • sarò al compleanno del forum,ergo non me ne frega niente.

1 3.33%
  • vittoria di Muttley ai calci di rigore

7 23.33%
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: [champions] Finale Barcellona - Manchester United

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    non sarà stato uno squadrone ma ai nuovi "galacticos" l'ha buttati fuori l'anno scorso!!!!!
    nonostante gli "sportivissimi" catalani le abbiano provate tutte...anche con l'aiuto della polizia alle 3 di notte.
    se è per questo il Milan di Sacchi ha perso con Cremonese e Ascoli..............ma le partite erano andato in un modo "leggermente" diverso del risultato finale...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Se hai deciso che cosi' dev'essere cosi' sia ma è solo una tua idea

A quanto pare la mia opinione condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, se poi voi spinti anche dal tifo la pensate in maniera diversa non sono qui cercare di convincervi... è giusto che difendiate i vostri colori niente da dire

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A quanto pare la mia opinione condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, se poi voi spinti anche dal tifo la pensate in maniera diversa non sono qui cercare di convincervi... è giusto che difendiate i vostri colori niente da dire

anche se quello che hai scritto non è per me.......preciso ugualmente:

io ho visto un servizio del Tg3 questo pomeriggio e tra le squadre della storia hanno messo.........il Santos di Pelè, L'Ajax di Crujf, il Milan di Sacchi e questo Barcellona............a me basta così.............non mi reputo un "tifoso" che non vede...."oltre"................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    anche se quello che hai scritto non è per me.......preciso ugualmente:

io ho visto un servizio del Tg3 questo pomeriggio e tra le squadre della storia hanno messo.........il Santos di Pelè, L'Ajax di Crujf, il Milan di Sacchi e questo Barcellona............a me basta così.............non mi reputo un "tifoso" che non vede...."oltre"................
    ah guardi il tg3, allora adesso ho capito tutto

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Adesso me lo segno: "quando una cosa è condivisa dalla maggioranza vuol dire che è la verita' assoluta"
    Lo dissi nel primo intervento che non era una questione di tifo, semplicemnete la memoria delle persone fatica ad arrivare a ieri, figurati se si ricorda una squadra di 20 anni fa. Se poi sono anche tifosi di altre squadre....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ah guardi il tg3, allora adesso ho capito tutto
    si e anche la 7 e non voto Berlusconi, e non sopporto quelli "senza cervello" che votano a dx...........
    e allora?

anche se si parla di calcio questo diventa un pre-concetto???????

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    si e anche la 7 e non voto Berlusconi, e non sopporto quelli "senza cervello" che votano a dx...........
    e allora?

anche se si parla di calcio questo diventa un pre-concetto???????
    nooononono era una constatazione sulle tue fonti......

Moto
    Triple 1050 Black
    Adesso me lo segno: "quando una cosa è condivisa dalla maggioranza vuol dire che è la verita' assoluta"
    Lo dissi nel primo intervento che non era una questione di tifo, semplicemnete la memoria delle persone fatica ad arrivare a ieri, figurati se si ricorda una squadra di 20 anni fa. Se poi sono anche tifosi di altre squadre....
    Beh se una mia opinione è condivisa da molti addetti ai lavori penso di non essere lontano da un giudizio obbiettivo, chiaramente di verità assolute in questi casi non ce ne sono,ma dire che questo Barca è piu' vincente e più bello del Milan di Sacchi o di Capello (non sono tifoso del Milan ma io non li confondo) non ci vuole una grossa memoria storica.

P.S. ricordiamoci che questo Barca parte da lontano le basi gia' si vedevano con Rajkaard campione d'europa nel 2006

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Beh se una mia opinione è condivisa da molti addetti ai lavori penso di non essere lontano da un giudizio obbiettivo, chiaramente di verità assolute in questi casi non ce ne sono,ma dire che questo Barca è piu' vincente e più bello del Milan di Sacchi o di Capello (non sono tifoso del Milan ma io non li confondo) non ci vuole una grossa memoria storica.

P.S. ricordiamoci che questo Barca parte da lontano le basi gia' si vedevano con Rajkaard campione d'europa nel 2006

Sono "opinioni condivise" che nascono sull'onda emotiva del momento, cavalcate da tutti i media che hanno l'interesse a fomentare il dibattito, l'importatnte è imbastirci su 2 ore di trasmissione, poi che sia vero o falso, giusto o sbagliato chissenefrega, intanto pero' per la massa è gia nata una leggenda.
    nessuna confusione sui due milan, mi riferivo alla questione dell'organizzazione tattica che avevi sollevato. Per affermare che il barca sia piu bello del milan di sacchi, do per scontato che sicuramente hai visto, come me, tutte le partite disputate.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Triple 1050 Black
    Sono "opinioni condivise" che nascono sull'onda emotiva del momento, cavalcate da tutti i media che hanno l'interesse a fomentare il dibattito, l'importatnte è imbastirci su 2 ore di trasmissione, poi che sia vero o falso, giusto o sbagliato chissenefrega, intanto pero' per la massa è gia nata una leggenda.
    nessuna confusione sui due milan, mi riferivo alla questione dell'organizzazione tattica che avevi sollevato. Per affermare che il barca sia piu bello del milan di sacchi, do per scontato che sicuramente hai visto, come me, tutte le partite disputate.
    Quelle di coppa di sicuro qualcuna di campionato me la sono persa

comunque per chiudere facciamo come volete voi questo Barca è una squadretta pompata dai media sull'onda emotiva, mentre il Milan di Sacchi è la migliore della storia ...il calcio prima non esisteva e dopo è finito.

Dammilamanina.it

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima