vittoria Barça
vittoria Manchester
sarò al compleanno del forum,ergo non me ne frega niente.
vittoria di Muttley ai calci di rigore
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
anche se quello che hai scritto non è per me.......preciso ugualmente:
io ho visto un servizio del Tg3 questo pomeriggio e tra le squadre della storia hanno messo.........il Santos di Pelè, L'Ajax di Crujf, il Milan di Sacchi e questo Barcellona............a me basta così.............non mi reputo un "tifoso" che non vede...."oltre"................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Adesso me lo segno: "quando una cosa è condivisa dalla maggioranza vuol dire che è la verita' assoluta"
Lo dissi nel primo intervento che non era una questione di tifo, semplicemnete la memoria delle persone fatica ad arrivare a ieri, figurati se si ricorda una squadra di 20 anni fa. Se poi sono anche tifosi di altre squadre....![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Beh se una mia opinione è condivisa da molti addetti ai lavori penso di non essere lontano da un giudizio obbiettivo, chiaramente di verità assolute in questi casi non ce ne sono,ma dire che questo Barca è piu' vincente e più bello del Milan di Sacchi o di Capello (non sono tifoso del Milan ma io non li confondo) non ci vuole una grossa memoria storica.
P.S. ricordiamoci che questo Barca parte da lontano le basi gia' si vedevano con Rajkaard campione d'europa nel 2006
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Sono "opinioni condivise" che nascono sull'onda emotiva del momento, cavalcate da tutti i media che hanno l'interesse a fomentare il dibattito, l'importatnte è imbastirci su 2 ore di trasmissione, poi che sia vero o falso, giusto o sbagliato chissenefrega, intanto pero' per la massa è gia nata una leggenda.
nessuna confusione sui due milan, mi riferivo alla questione dell'organizzazione tattica che avevi sollevato. Per affermare che il barca sia piu bello del milan di sacchi, do per scontato che sicuramente hai visto, come me, tutte le partite disputate.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Quelle di coppa di sicuro qualcuna di campionato me la sono persa
comunque per chiudere facciamo come volete voi questo Barca è una squadretta pompata dai media sull'onda emotiva, mentre il Milan di Sacchi è la migliore della storia ...il calcio prima non esisteva e dopo è finito.
![]()
Dammilamanina.it