Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Paura per il 'batterio killer', sette vittime in Germania. Tre casi sospetti in Francia

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    L' E. coli, (Escherichia Coli) è un batterio comune e presente nel tratto intestinale inferiore. Serve a favorire, anzi, rendere possibile la digestione. E' vecchio come il modo e risaputo il fatto che la contaminazione di verdure avviene per l'utilizzo di acque nelle quali sono presenti agenti patogeni di origine fecale, per l'appunto l' E. Coli. Molte colture si concimano addirittura ancora con concimi biologici di origine animale ed umana, soprattutto quelle di verdure, che poi crescono al livello del suolo. Per questo ci si è sempre preoccupati di lavare bene in particolare le verdure non soggette a cottura, usando spesso amuchina.

Quando ho letto la notizia ho esclamato: diamine, un altra rottura, un altra "grave" contaminazione. Poi ho letto la notizia riguardo alla vittima (unica) una 87 enne. Grazie, si è infettata, le é venuta una forte dissenteria ed amen. Credo che problemi precari di salute, abbiano avuto anche le altre vittime. Ma oramai hanno deciso che deve essere panico. Insomma, io non mi preoccuperei. Chissà sti bastardi cosa hanno intenzione di vendere per salvarci dal grande rischio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    L' E. coli, (Escherichia Coli) è un batterio comune e presente nel tratto intestinale inferiore. Serve a favorire, anzi, rendere possibile la digestione. E' vecchio come il modo e risaputo il fatto che la contaminazione di verdure avviene per l'utilizzo di acque nelle quali sono presenti agenti patogeni di origine fecale, per l'appunto l' E. Coli. Molte colture si concimano addirittura ancora con concimi biologici di origine animale ed umana, soprattutto quelle di verdure, che poi crescono al livello del suolo. Per questo ci si è sempre preoccupati di lavare bene in particolare le verdure non soggette a cottura, usando spesso amuchina.

Quando ho letto la notizia ho esclamato: diamine, un altra rottura, un altra "grave" contaminazione. Poi ho letto la notizia riguardo alla vittima (unica) una 87 enne. Grazie, si è infettata, le é venuta una forte dissenteria ed amen. Credo che problemi precari di salute, abbiano avuto anche le altre vittime. Ma oramai hanno deciso che deve essere panico. Insomma, io non mi preoccuperei. Chissà sti bastardi cosa hanno intenzione di vendere per salvarci dal grande rischio.

Sembra invece che l'attuale batterio, che sta destando un po' di preoccupazione in tutto il mondo, sia una variante mai vista prima dell' E. coli, (Escherichia Coli).

A questo punto un minimo di precauzioni bisognerà adottare...tipo evitare viaggi presso i luoghi dove imperversa l'infezione...e curare particolarmente l'igiene personale, specie nell'alimentazione.

Batterio killer, l'allarme dell'Oms «È una variante mai vista prima» - Corriere della Sera

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Sembra invece che l'attuale batterio, che sta destando un po' di preoccupazione in tutto il mondo, sia una variante mai vista prima dell' E. coli, (Escherichia Coli).

A questo punto un minimo di precauzioni bisognerà adottare...tipo evitare viaggi presso i luoghi dove imperversa l'infezione...e curare particolarmente l'igiene personale, specie nell'alimentazione.

Batterio killer, l'allarme dell'Oms «È una variante mai vista prima» - Corriere della Sera
    Sembra che abbiano già messo a punto dei test per la precisa individuazione del betterio nei pazienti, inoltre "dicono" esista anche un preciso protocollo per il trattamento. Tolta l'indubbia pericolosità, sembra in ogni modo curabile. In ogni caso è terribilmente virulento. Bisogna capire la gamma di alimenti non indicati. Io non credo che sia solo la soia, o solo le zucchine o i pomodori. Io penso che sia tutto questo ma con diverse proporzioni di pericolosità. Considerato che il germe si veicola principalmente col l'incauta ingestione di cibo contaminato, mi asterrei da tutte le categorie su cui troneggia un forse, oppure un "pare che siano scagionati". Inoltre credo ancora che cuocere, possa equivalere a debellare. Comunque, non sono medico e concludo con un più opportuno: "SPERIAMO BENE!"

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    le case farmaceutiche hanno di nuovo i magazzini pieni per caso ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234