Uploaded with ImageShack.us
Leo... è Nicolik
Ultima modifica di giorgiorox; 30/05/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
che spettacolo di due giorni sono stato contentissimo di rivedere gente dopo un anno quasi...grazie della bellissima compagnia e a presto gente
per chi non è venuto...non sapete quanta bolgia vi siete persi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

Tutto bellissimo Ragazzi , evento spettacolare e bellissima gente, era per me e la mia Lady il primo evento TCP a cui partecipavamo e mi ci sono avvicinato molto timidamente poichè non conoscevo nessuno di voi
ma la vostra simpatia e la voglia di stare insieme ci ha fatto sentire come in una grande famiglia , grazie grazie ancora , siamo stati da Dio tutto bellissimo ed organizzatissino
.
Ho conosciuto finalmente tanti personaggi che fino ad ora erano solo virtuali ed ho trovato in ognuno di loro una cordialità e simpatia innata , ci è piaciuto tantissimo , da ripetere sicuramente .
Ho conosciuto tanta gente che non pensavo mi seguissero per le mie piccole e timide apparizioni sul forum e questo mi onora tanto , grazie.
Vorrei ringraziare un po tutti , ma come al solito la prima volta che ci si presenta non ci si ricorda a volte i nomi , quindi non ne abbiate a male se dimentico qualcuno :
Un grazie a Marco Manila e a Big Dave per la simpatia e l'organizzazione impeccabile , ci ha fatto sentire bene
Grazie a Japkiller per l'aiuto che mi ha dato 2 giorni prima di partire,sei un grande mi hai salvato
Ho conosciuto finalmente Mr Tiger che devo ringraziare per i dati tecnici che mi ha dato per cio che lui sa , Grazie
Saluto Filomao e lo ringrazio per la simpatia e per la proposta " Indecente " che mi ha fatto e che ancora non se ne è andata dalla mia testa
Un abbraccio a Maxdilella che finalmente ho conosciuto anche se per pochi minuti , ci rifaremo
Un saluto caloroso alla simpaticissima Black Panter a cui sono molto vicino per il momento che stà vivendo . Ricorda Antonietta ,nello spirito sono sempre accanto a te che vegliano e ti aiutano nei momenti bui . Un bacio
Mi scuso con tutti per le mie doti oratorie , ma quando mi avete chiamato sul palco ero emozionatissimo per la considerazione ed il premio, ma le parole non volevano uscire . Ringrazio tutti ancora siete SEMPLICEMENTE FANTASTICI![]()
Ultima modifica di The President1; 30/05/2011 alle 11:45

Ultima modifica di tonidaytona; 30/05/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Complimenti!

Ultima modifica di tonidaytona; 30/05/2011 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
belle cose!!!! e bella gente!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
7Luglio.