ti tolgo dagli amici e cancello il n° dalla rubrica,
addio,
se eri col carrello non sarebbe successo![]()
ancora spalmato??
Capitano a tutti, prima o poi. Io (grande motociclista del menga) con una FZR 1000 Exup nuova di pacca, all'uscita della mia villa in campagna non vado a fermarmi con la ruota anteriore esattamente sul fermo centrale del cancello? La ruota non scivola e mi ritrovo la moto che, tra il suo peso e quello della ragazza, non riesco a mantenere? Un altra volta ancora peggio: con una Fj 1200 la sposto all'indietro con nonchalanche, si inclina troppo dal lato opposto, e...patapunfete. In questo caso moto sotto ed io sopra perchè fino all'ultimo ho tentato di trattenerla. Ma se qualcuno avesse riso...![]()
Ultima modifica di Torta; 30/05/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
@torta io lo vedo ancora... come una tartaruga ribaltata....
lo immagino con la moto sopra..... che non riesce ad uscire... e chiedere aiuto al bar hahahahahaah oddio non ce la faccio mica a reggere questo ritmo![]()
il massimo della sfiga sarebbe stato se passava un suo collega in quel momento...!!!!
prova immaginarti la scena...: Colonnello stia tranquillo.....,é arrivato l'asercito......!
la tiriamo su noi..!!
P.S. oggi mi sento ancora piu coglione dell'altro giorno..!!!
io non riesco a impennare per fortuna..!!!se no sai quanti cancelli avrei tirato giu....,,,
..una marea...!!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 30/05/2011 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ho impennato in salita.....ma è stata una cosa involontaria..![]()
colonnello ti preferivo da rude quando abbattevi le ducati sul tomarlo![]()
suggerisco cambio del nome da wlecurve a "seriescovadodritto"![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________