Mi sa che alla fine ho sbagliato sezione...![]()
Mi sa che alla fine ho sbagliato sezione...![]()
perdonami ma non tutto è di mio gradimento, tipo il logo cerchiato sui numeri la tabella, il portanumero lato sx e la piastra sul parafango anteriore, il resto, tipo traversino, griglia faro e quello stop e le frecce li vedo interventi bel fatti.
complimenti
( IMHO )
ma per caso la tua targa è DH26005?
cmq bella...il colore è superbo...il fanalino dietro è stupendo...cambierei gli specchi e gli scarichi con un bel 2in1 basso...
stupenda!!!!
una info, gli ammo originali come si comportano mediamente???
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 31/05/2011 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Grazie a tutti!
Come ho detto le tabelle ce le ho trovate e anche a me non piacciono molto... Sto pensando di farle nere con il bordo e la scritta oro come le altre scritte sulla moto!
Il logo cerchiato dei Mods sparirà presto!!!
Anche la targhetta davanti non mi convince, perchè va in contrasto con le tabelle stesse... la targhetta fa moto da guerra, le tabelle fanno moto da gara. Rimedierò quando avrò le idee più chiare.
Grazie dei consigli!
Gli ammo originali sono pietosi... dietro nonostante siano stretti al massimo, negli avvallamenti della strada a volte sento il fondocorsa. E poi pompano che è una bellezza!
La forcella invece affonda discretamente in frenata, ma se si prende una buca o una sconnessione dell'asfalto ti dà un colpo al manubrio che sembra di avere le molle saldate!Non sono affatto progressive!
Tutto questo, quando ti capita in curva, ti fa gòdere!
P.S. Vorrei preparare un tutorial per il portatarga che mi sono auto-costruito
che ne dite?
Gli specchi sono la cosa che più mi piace......quando figliano me ne mandi due anche a me che a casa un c'ho l'attaccapanni.....
E c'è i Marino che voi sapere come si caricano le foto.....
![]()