A parte che non credo non ci passino dasotto comunque anche sforzando mi piacerebbe vedere come si fa a far passare il soffietto da fodero quando si arriva in prossimità dell'attaco pinzafreno![]()

Bene Doccerri , vedo che si è fatto avanti un'anima buona. Possiamo metterci d' accordo per un sabato mattina o domenica , si non siamo distanti le mie terga resistono fino a Monza , si può fare . Detieni tutto l'occorrente per l'operazione soffietti ( ponte levatoio, chiavi buona volontà ecc.. ) ? O devo portare qualche cosa ? Magari hai anche i soffietti ? Naturalmente ti pago il dovuto !
A presto .
PS: per le birre le acquisto in loco altrimenti in moto schiumano .
ciao compaesano in che zona sei ?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

anche a me avevano chiesto 100 euro di manodopera...e pensare che i soffietti costano 40 mi pare.
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Li ho pagati meno , tò il link dove li ho acquistati http://images.wemoto.com/full/FORK_GAITER/10031383.jpg
e poi Io e Doccerri li abbiamo installati tot. spesa poco più di una mazza !
Ciao
il link è questo ! Pardon
Triumph Bonneville/Bonneville Black (865cc) 07-08 Pièces chez Wemoto - Le Détaillant Numéro 1 En Ligne du Royaume Uni de Pièces Détachées pour Moto.
Ultima modifica di Angelik57; 03/06/2011 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Ci vuole il solleva moto e diventa un lavoro facile e veloce in due , con qualche santo del calendario da nominare ! Ma ci si può divertire .
Ciao a tutti .