Ho un'età, nel senso che non c'è nulla da perdonare ad Hank. Sono zia anche in quel senso.
Uffffa, ma questa sera non mi capite????
Grasssie Grigio!
Ascoltare il mio "cucciolo" è sempre un'emozione!E' un adolescente, ormai, e mi sta scappando via...
![]()
Ultima modifica di Musi დ; 03/06/2011 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
lascia perdere hank, è sempre più andato!!! E' venerdì sera, non so ancora se uscire o no (appena finito di cenare), e sapere che c'è una "zia" da qualche parte vicino mi intriga.....Forse è meglio che esco, così mi tolgo certi pensieri dalla mente.....una foto in mp?
Luigi mi ha praticamente costrettaa postare la mia carta d'identità! Mi ha vista mondo intero, praticamente...
Già... immagino non sia stato ancora inventato un modo per fermare il processo, vero???
A settembre inizierà il liceo e io... e io... ecco, non oso pensarci!![]()
Ultima modifica di Musi დ; 03/06/2011 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
A parte i tuoi dati anagrafici, il tuo settembre l'ho vissuto già due volte. È una grossa responsabilità dar consigli. Affermo una cosa soltanto, è l'esempio che salva quasi tutto
Il mio babbo diceva che: un'alberello ha sempre bisogno d'un tutore
Non me ne volgliano gl'elvetici, ma ho gli zebedei al contrario![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sai, cerco di consigliare mio figlio, ma, per quanto possibile, lascio che scelga con la sua testa. Mi ripeto che non voglio un figlio ubbidiente, ma responsabile, anche se a 13 anni forse pretendo un po' troppo.
Credo nell'esempio, ma unito alle regole in quanto strumento di cultura. Perché l'esempio, da solo, non credo sia sufficiente. Bisogna prendersi cura di modificare i comportamenti "sbagliati", osservare e indirizzare il comportamento a seconda del risultato che si desidera conseguire.
Ogni tanto ho l'impressione di procedere a tentoni.Non è facile...
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !