Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Musi დ Scoppio ritardato?
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Intrip se giocki a scacchi, suklòn non potevo Su, non farmi quelle faccette brutte... scherzavo, su sorridi!
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da Musi დ caricatore di che?? "dopo avermi fatto fare una nottata di calci e spinte"... con i tre cuoricini!... eccolo lì, il papàmorato! Quasi certamente della balestra
Originariamente Scritto da Intrip intrip coglione: intrip serio: speriamo bene dai Gris non risponde è la 2° volta che chiedo nelle chiappe non tral le chiappe
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Musi დ Nema problema! Che ognuno si diletti con le proprie ispirazioni!! diciamo che siamo gente aperta a nuove esperienze e a nuove possibilità ... noi ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan anche in altri ambiti il tiramisù é consigliabile ... Mai provato lo zabaione in flebo?
Originariamente Scritto da giulio nelle chiappe non tral le chiappe Ecco...mettiamo i puntini sulle i!
Originariamente Scritto da Sfigatto Quasi certamente della balestra non farmici pensare ... ad arcoefrecce hanno delle balestre che mi comprerei di corsa, non fosse per il prezzo ...
Originariamente Scritto da Musi დ Ma... appagare la mia curiosità???? (in qualunque mbito il tiramisù è consigliabile! YUMMMM! ) ...tipo questa? Ops!
Originariamente Scritto da natan con questa pioggia ne vengono parecchie di ispirazioni ... ...tipo cucinare un bello spezzatino? Cià....vado che sto perdendo il controllo della situazione e mi distruggono casa
Regole del Forum