PIRELLI DIABLO ROSSO 2 120/70-17 180/55-17 MOTO W 2011 0 Nessuna C - COPPIA GOMME 195
pneusgiovo 195 + 15 spedizione .....resta il problema di chi le monta
il mio gommista 25 euro quindi tot. 235 non malaccio![]()

PIRELLI DIABLO ROSSO 2 120/70-17 180/55-17 MOTO W 2011 0 Nessuna C - COPPIA GOMME 195
pneusgiovo 195 + 15 spedizione .....resta il problema di chi le monta
il mio gommista 25 euro quindi tot. 235 non malaccio![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
appena montate e provate solo per togliere la cera che dire ottimo confort rispetto a dunlop che mi sembravano di legno anche il grip mi sembra buono da subito adesso non mi resta che tirargli il collo tra le curve
avevo guardato un po' in rete, ma prezzi così non ne avevo trovati altrimenti..... comunque speriamo bene!!!!
sono già in fibrillazione!!!
Lo so che non sono ipersportive, ma per una mezza giornata in pista per uno che non è un manico secondo voi vanno bene comunque?

montate da un mesetto...
245 montate a ROma da Funari gomme... bravi e onestissimi.
Le gomme non mi fanno impazzire, a conti fatti, ancora non mi danno sicurezza, tornassi indietro punterei su DUnlop, più che altro perchè vanno molto più guidate, con dunlop e michelin , si scendeva in piega più velocemente, con queste, si guida più rotondo e devo forzare per scendere in piega.....
Opinione personale eh......
ciao
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
ripresa la moto.... le gomme non le avevo viste dal vivo prima di montarle... a giudicare dalla profondità dei tagli sul bagnato andranno alla grande
Su asciutto ancora non so, oggi c'era un vento bestiale e non ero "vestito" per fare il "coglione".
La prima impressione, rispetto alle diablo che avevo prima, che però avevano 4 anni ed il posteriore era spiattellato è di una maggiore velocità nella discesa in piega ma sempre rotonda, non cade dentro, e di una maggiore morbidezza sulle sconnessioni... ma questo potrebbe anche essere perchè le vecchie ormai erano di legno....
Spero di poter dare presto altre impressioni anche se nei prossimi giorni ha messo acqua!!![]()
che scendano in piega progressivamente sembra anche a me sicuramente meno di dunlop che puo piacere oppure no ma in strada l'effetto piega dunlop era un po fastidioso
Non c'è verso... non sono ancora riuscitoa provarle come si deve ste' gomme.... oggi avevo addirittura i muratori per casa....
Comunque per quel poco che ho potuto sentire in questi due giorni ho avuto l'impressione di sentire molto quando si arriva alla parte più morbida.... in un paio di curve con un po' più di inclinazione (ma mica tanto... il centimetro della vergogna è ancora li!!!), mi è sembrato che la moto si muovesse un po'....qualcuno l'ha definito effetto chewingam se non sbaglio.....
Ma secondo voiaquanto vanno tenute ste' gomme?
Il mio gommarolo me le ha messe a 2.2 davanti e 2 dietro....
sarà poco con la struttura che hanno secondo voi?

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
volevo dire 2 davanti e 2.2 dietro....
sul sito pirelli darebbe 2.4 davanti e 2.9 dietro..... così però mi sembra tanto....... boh?
ok,infatti mi sembrava poco anche a me.. proverò come dici te... l'indicazione pirelli mi sembra eccessiva nel senso opposto...
Ultima modifica di tripletom; 04/06/2011 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica